20cmDiPentagramma – S01-Ep.06 : Going WILD

bANOer

 

[youtube jrNLsC_Y9Oo]

No, quella che vedete in questo video NON è Britney Spears che ha deciso di raparsi di nuovo; lei è #nientepopodimenochè Cessi Jessie J.

La nostra Cara Cessie, torna più in forma che mai con un brano nuovo di zecca, dopo il successone del suo precedente album “Who You Are”. Si tratta di “Wild”, una uptempo dai ritmi urban-pop e delle tinte rap (ha collaborato con Big Sean e Dizee Rascal #IlNeroneNonSiSmentisce) che segna un rinnovo sia a livello musicale che estetico.

Non a caso, proprio recentemente #TornaACasaCessie ha compiuto un’azione benefica rasandosi a zero e ha collaborato per la raccolta fondi lanciata da Comic Relief per soccorrere coloro che hanno bisogno di una casa in Africa. Un gesto valso ben 500mila sterline e di cui, sicuramente, qualche modella della Pantene rosicherà (perchè loro valgono…meno).

[youtube Ihta1uIYyB0]

Ma torniamo al singolo e al nuovo album. Come già detto #MissFranJa sta esplorando le SelvaggeVieDell’Urban e sembra proprio che voglia farsi catturare dalle LianeNegre e partire alla conquista del territorio statunitense. Ma non è tutto : nel nuovo album troveremo anche un curioso duetto, di cui JessicaH ci ha anticipato che l’altra metà sarà Brandy, una vocalist R&B di spicco nel panorama musicale a stelle e strisce.

[youtube vzwoJ10UyO0]

Quello che rende la news curiosa e intrigante è proprio la diversità vocal/sound che intercorre tra le due cantanteh. Non scordiamoci che Cess era partita mixando il pop e l’r&b (con qualche sfumatura rock) con brani come “Do it Like A Dude”, “Price Tag” o “Domino” portando il suo franJettone in cima alle Classifiche musicali.

[youtube pOf3kYtwASo]

[youtube qMxX-QOV9tI]

[youtube UJtB55MaoD0]

Quindi cosa dobbiamo aspettarci ? Quali saranno le novità di questo nuovo lavoro discografico? Intanto GessiGei ci ha svelato soltanto che conterrà la lettera O…e mi auguro che non cominci per C!

Nell’attesa di completare il gioco dell’impiccato, vi lascio con la pleilist UAILD !

0 thoughts on “20cmDiPentagramma – S01-Ep.06 : Going WILD

    1. A me non piace ancora così tanto… cioè… non mi ha preso come a suo tempo mi prese che ne so… “bad Romance”… per dire… ma ancheio, posso cambiare idea da un momento all’altro. Per ora sono in fissa con i FUN in previsione del loro concerto a MilANO! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *