All I want for Christmaaaaaaaaaaaas!

Siete a corto di idee per i regali di Natale?copertina

Se avete un’amica fan sfegatata di Justin Bieber alla quale comunque rivolgete ancora la parola, fatela felice.

Potete farla dormire nel letto del suo idolo! Come? Semplice, sborsate 248mila dollari e sarà tutto suo! Il lettuccio, mica Justin…

Una bella offertona, ma c’è il trucco. Mentre il pupo se ne va in giro per il mondo a combinare danni (soprattutto quando canta), i suoi cari nonni Bruce e Diane Dale han pensato bene di fare il business mettendo sul mercato la loro villetta di Ontaro, in cui il nipotino ha trascorso, a loro dire, oltre l’80% della sua infanzia.

bbbNella stanzina del piccolo Justin c’è ancora la tappezzeria bianca e blu con il nome della sua squadra di Hockey preferita: i Toronto Maple Leafs e secondo una foto d’annata pubblicata sul sito TMZ con un giovane Justin sul letto, quando ancora sognava di diventare una popstar, anche il copriletto sarebbe rimasto lo stesso.

Accidentaccio, che ideona! Sicuramente frotte di Beliebers staranno stressando i padri per accaparrarsi la piccola casetta in Canadà!

Devo dire che, con la crisi del mercato che c’è, gli arzilli nonnini hanno avuto una bella trovata per far lievitare il costo della loro modesta dimora.

A questo punto, urgono pillole natalizie per far felici i vostri amici con la passione per i feticci delle star… Alcune idee?

1- Il completino da battesimo indossato da Miley Cyrus

miley

2 – Il primo pupazzo di Rihanna

rihana

3 – Il triciclo di Lady Gaga

Superman_in_triciclo

4 – Il bambolotto di George Michael

george michael

5 – Il fidanzatino dell’asilo di Madonna

images

Let it snow, let it snow, let it snow…

Sciaouz!

Il contenuto del presente articolo riflette esclusivamente le opinioni personali dell’autore. Le affermazioni, descrizioni e conversazioni incluse nel presente sono frutto di pura immaginazione e della fertile fantasia dell’autore. In nessun caso si intende attribuire ai personaggi fittiziamente descritti alcuna opinione, idea e/o si intendono descrivere abitudini e/o consuetudini di personaggi celebri a fini dello sfruttamento della relativa immagine. Le immagini riportate sono di pubblico dominio e non sono coperte da diritti di proprietà intellettuale

4 thoughts on “All I want for Christmaaaaaaaaaaaas!

  1. Io vorrei la borsa di Mery Poppins o gli occhiali di Clark Kent, mi aiuti? Grande, come sempre! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *