Assassino cannibale: dall’incontro su Grindr alla richiesta di infermità mentale.

Kevin Bacon

Non è una storia di fantasia purtroppo, ma la realtà di ciò che è successo a Kevin Bacon il cui corpo – mangiato dallo stesso assassino – è stato trovato nella casa di Mark Latunski nel Michigan. 

Kevin (25 anni) e Mark si erano conosciuti su Grindr e avevano organizzato di vedersi alla vigilia di Natale, almeno stando a quanto Kevin aveva detto alla sua coinquilina. 

Secondo la sua coinquilina, Michelle Myers, Kevin le avrebbe mandato un messaggio dicendo che non sapeva quando sarebbe tornato a casa perché si stava “divertendo”.

Quando Kevin non si è presentato alla colazione di Natale della sua famiglia, tutti si sono preoccupati.

La polizia ha trovato la sua auto insieme a una borsa contenente il telefono, i vestiti e il portafoglio ma mancavano le chiavi della sua macchina.

Il corpo di Kevin è stato poi trovato il 28 dicembre nella casa di Mark Latunski nel distretto di Bennington nella contea di Shiawassee.

Mark Latunski

Questa settimana, le trascrizioni del tribunale hanno rivelato l’entità delle mutilazione subite da Kevin. Il suo corpo  è stato trovato nudo e appeso al soffitto per le caviglie con la gola tagliata. Mancavano parti del corpo, compresi i testicoli.

Secondo quanto riferito, Latunski – accusato di omicidio colposo e mutilazione fisiche – ha confessato di aver pugnalato Kevin alla schiena, di avergli poi tagliato la gola e averlo appeso per le caviglie, tagliandogli i testicoli per mangiarli.

Ora, il suo avvocato ha presentato una richiesta di infermità mentale, citando una storia di malattia mentale e quattro soggiorni in un istituto giudiziario che potrebbero aver “scosso” il suo cliente, almeno stando a quanto riportato da RT.com.

Secondo quanto riferito, Latunski è anche un membro di una famiglia reale del Galles conosciuta con un altro nome (altri guai per zia Betty?). Il giudice ha ordinato una valutazione psichica e forense. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *