Bariston Sanremo 2017: cheers to the music!

Bariston Sanremo 2017: io il festival me lo godo anche così!

Buzzoole
hairston sanremo 2017Se al Bariston Sanremo 2017 c’è la Mara Maionchi nazionale e si commenta il festival tra una Ceres e l’altra e magari tra un tweet e l’altro non dimentichiamo di farci sentire con gli ht #SanremoCeres e il nostro di #Titina17, allora state pure tranquilli: avete scelto al compagnia giusta per commentare live questo Festival di Sanremo.

Ora non ditemi che dalla prima serata del festival ad oggi non avete ancora capito cos’è il Bariston Sanremo 2017 perché non ci credo e vi potrei urlare contro..

Ecco… lo sapete cos’è e sapete anche ce seguendolo sulla pagina facebook ufficiale, potrete conoscere le impressioni a caldo e senza filtri alcuno di Mara Maionchi, che di certo non le manda a dire, proprio come in questo video.

Ma dice: che ci posso fare con #SanremoCeres sul twitter? Eh amica mia ci puoi far tante cose.

Dire la tua sulle canzoni di Sanremo 2017.

Chiedere intercessione a Santa Mara Maionchi quando per la durata interminabile delle dirette di Sanremo anche a te…

Interagire con migliaia di altri uccellini del web cinguettanti che commentano live Sanremo 2017;

Scendere al supermercato sotto casa e fartri una fotografia con la cassiera tenendo una Ceres in mano e poi postarla sul twitter con l’ht #SanremoCeres e sperare che la cassiera ti regali la birra (magara…);

E twittare sperando di vedere il tuo tweet scelto e trasmesso sul megaschermo del balcone del Bariston Sanremo 2017: un po’ come un piccolo Re Leone che vine mostrato al popolo intiero … ma da uno schermo.

Io mi sto divertendo come un matto ogni sera a twittare con #SanremoCeres e #Titina17 e mi raccomando: VI VOGLIAMO TUTTI ATTIVI E TWITTANTI PER QUESTE ALTRE DUE SERATE SANREMESI, che ci divertiremo come matti tutti insieme!

Quindi se anche tu stasera e domani vuoi divertirti con noi, sopravvivere alle soporifere esibizioni di Crozza e alle lunghe dirette a cui ci stanno sottoponendo Queen Mary e il suo valletto Carlo Conti, fa come noi del Bariston Sanremo 2017: twitta con gli ht #SanremoCeres #Titina17 #Sanremo2017 e impara anche tu il Maionchese per esprimerti con un linguaggio che può darti soddisfazioni immense!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *