Cameron Diaz e la moda dei ‘vecchi’

Il gioco preferito dai gossippari di mezzo mondo è quello di confrontare le foto della bellona di turno prima e dopo il grande successo.
Ebbene non se ne salva praticamente una dal momento che, chi più chi meno, tutte quante hanno fatto un salto dal chirurgo con risultati spesso disastrosi, nel senso che i bei visini di una volta son diventati mascheroni urlanti come quello dell’assassino di Scream.1cb6fa98d0609df88f7451420ec74816

E un po’ tutte dichiarano di essere naturali e che il loro segreto di bellezza è dormire bene e bere tanta acqua, poi passano da una seconda a una quinta in una notte, dando il merito allo sviluppo adolescenziale anche se han già passato i quaranta.

Ultima in ordine di tempo, la 43enne Cameron Diaz: scatenata protagonista di ‘Tutti pazzi per Mary‘ e ‘Charlie’s Angels’, ex modella dalla bellezza spumeggiante e solare. Recentemente intervistata sulla querelle età vera e presunta, ha dichiarato:

Non ho mai capito perché le persone mentano sulla loro età e dicano di essere più giovani. Se devo mentire sulla mia età, farò in modo di tirarla su: “Oh, ho 49 anni”, dirò, così sarà tutto un “Oh, sembra incredibile che tu ne abbia 49!”. Non direi di certo “35”, in modo che la gente pensi: “Wow, ha decisamente bisogno di riposarsi un po”. Se non stai invecchiando, c’è solo un’altra alternativa. E fa decisamente schifo!

Insomma, un bel calcio in faccia alle varie Kidman, Cox e amiche del bisturi matto! La Diaz porta con orgoglio i suoi 43 anni e considera l’invecchiare ‘un viaggio spirituale ed emotivo, ma allo stesso tempo anche fisico’.

Che sia in procinto di lanciare a Hollywood la moda del ‘son vecchia e me ne vanto’? Chissà perchè, ma ci credo poco.

tutti-pazzi-per-mary-cameron-diaz-nella-famigerata-scena-del-gel-280852

Sarà anche vero che ognuno ha l’età che si sente, ma ci sono degli indizi che ci inchiodano all’anagrafe.

Pillole anagrafiche! Gli indizi che ci dicono che stiamo invecchiando:

1 – I ragazzini ti danno del lei e ti chiamano ‘signore’. Complimenti per l’educazione però signore tua sorella.

2 – Gli anziani se la prendono con quelli più giovani di te perchè non lasciano loro il posto a sedere sui bus, mentre tu passi inosservato.

3 – Le ragazzine usano il tuo stesso filo interdentale. Solo che, invece che metterselo in bocca, lo indossano al posto della gonna.

4 – Le ragazze girano più truccate di Moira Orfei alle 2 del pomeriggio.

5 – …e anche i ragazzi.

6 – Dichiari la tua età e non ti senti più dire ‘Uh, come sei giovane!’ Ma ‘Vabbe’, dai, te li porti bene.’

7 – Per te Licia Colò è e sempre resterà la presentatrice di Bim Bum Bam insieme a Paolo Bonolis, altro che Le falde del Kilimangiaro.

8 – Sempre più spesso pensi: ‘Ai miei tempi,io ‘ste cose me le sognavo!’

9 – Tutti i tuoi amici si sposano/accasano/procreano e tu rischi di diventare capocannoniere degli invitati ai matrimoni.

10 – Realizzi che puoi andare in giro in macchina con una persona che ha solo il foglio rosa,visto che i 10 anni di patente li hai superati.

Sciaouz!

Tracio

Il contenuto del presente articolo riflette esclusivamente le opinioni personali dell’autore. Le affermazioni, descrizioni e conversazioni incluse nel presente sono frutto di pura immaginazione e della fertile fantasia dell’autore. In nessun caso si intende attribuire ai personaggi fittiziamente descritti alcuna opinione, idea e/o si intendono descrivere abitudini e/o consuetudini di personaggi celebri a fini dello sfruttamento della relativa immagine. Le immagini riportate sono di pubblico dominio e non sono coperte da diritti di proprietà intellettuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *