Carina.. Ce l’avete bionda?

Ognuno di noi vorrebbe cambiare qualcosina del proprio aspetto: naso, occhi, pancia, altezza… Avessimo la bacchetta di Maga Magò, tutti noi aggiusteremmo qualcosa nel nostro corpo. Ma certo sarebbero scelte solo nostre, mica di altri.. Men che meno dei nostri genitorihalle-berry-nahla-gabriel-aubry

E allora qualcuno salvi la piccola Nahla Ariela Aubry, figlia della splendida Halle Berry e dell’ancor più splendido modello canadese Gabriel Aubry. I due, ormai ai ferri corti da molto tempo, si stanno dando battaglia a suon di avvocati per la custodia della loro bella bambina, senza esclusione di colpi!

L’ultima accusa della Berry? Il suo ex sta provando in tutti i modi a modificare l’aspetto della figlia. Più precisamente sta cercando di ‘sbiancarla’ per farla apparire meno afroamericana. Come? Stirandole i capelli ricci e schiarendoli a colpi di meches, in modo da farla sembrare più simile a lui. Secondo la leggendaria Tempesta, questo provoca nella piccola delle vere e proprie crisi di Halle-Berry-Gabriel-Aubry-Mainidentità che rischiano di causare danni psicologici molto gravi. E allora via! Tutti per l’ennesima volta in tribunale, dove ormai i due dovrebbero avere i parcheggi riservati!

L’udienza, tenutasi il 24 novembre, ha stabilito che la piccola Nahla non dovrà più subire trattamenti estetici atti a modificare il proprio aspetto, dopotutto ha solo 6 anni!

Insomma, a quanto pare la bimba è salva dal ‘teorema Michael Jackson’, almeno per ora! Ma non è la prima volta che un personaggio di colore viene accusato di voler sembrare più ‘bianco’… Qualche anno fa Beyoncé venne messa alla gogna mediatica dopo l’uscita di alcuni scatti promozionali per l’album ‘4’, in cui la sua pelle sembrava molto più chiara del solito.

A onor di cronaca, se volete la mia opinione, aggiungo che la piccola Nahla è davvero una splendida bambina, con la sua pelle mulatta e gli occhi chiari è perfetto miscuglio di due etnie molto differenti tra loro che la rendono una bellezza davvero rara. Non sembra davvero avere bisogno di interventi estetici.

Il mio pillolame di oggi riguarda i connotati.. La piccola Nahla non ne ha bisogno, ma quando si hanno certi difetti.. Un ritocchino o una semplice aggiustatina sono non solo giustificati, ma necessari.

  1. Il vostro naso è così spropositato da aver bisogno di un biglietto in più per salire in metropolitana.
  2. Avete le orecchie talmente a sventola da prendere le frequenze di Al Qaeda.copertina
  3. I capelli sono così crespi da aver sviluppato al loro interno un microcosmo popolato da piccoli esseri  blu alti due mele o poco più.
  4. Gli occhi sono talmente strabici che riuscite a vedere un rapinatore provare a scipparvi il portafogli dai jeans.
  5. I denti sono così storti che riuscite ad aprire un barattolo di lenticchie senza apriscatole. Solo che ne strappate via più della metà.

Sciaouz!

Il contenuto del presente articolo riflette esclusivamente le opinioni personali dell’autore. Le affermazioni, descrizioni e conversazioni incluse nel presente sono frutto di pura immaginazione e della fertile fantasia dell’autore. In nessun caso si intende attribuire ai personaggi fittiziamente descritti alcuna opinione, idea e/o si intendono descrivere abitudini e/o consuetudini di personaggi celebri a fini dello sfruttamento della relativa immagine. Le immagini riportate sono di pubblico dominio e non sono coperte da diritti di proprietà intellettuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *