/Cat is the new dog

Cat is the new dog

Più di Caino e Abele.
Più dei fratelli Muccino.
Persino più di Magalli e Adriana Volpe
La leggendaria rivalità per antonomasia è sempre e solo una: cane contro gatto.

Su questo dualismo si sono espressi tutti: da Platone a Barbara D’Urso e il risultato è sempre sembrato propendere a favore dei cani. Ma, a quanto pare, ecco il clamoroso sorpasso.RsjLd01vktn2eXaaWS9z_1082134895

Secondo una ricerca della Pet Food Manufacturers’ Association i gatti sono gli animali più amati dagli uomini inglesi. L’ente britannico sostiene che l’anno scorso siano stati adottati ben 500mila mici, il 13% in più rispetto al 2016. Su un totale di 8 milioni di campioni, il 17% è costituito da uomini single.

Uno degli intervistati ha sentenziato:

I gatti non hanno bisogno delle attenzioni che richiede un cane, ma quando ti vengono a cercare non è perché sono falsi. Loro scelgono semplicemente con chi vogliono stare.

In questa news si è fiondato a bomba l’ufficio stampa di Ed Sheeran che, evidentemente a corto di pettegolezzi, ha vampirizzato la notizia spacciando il cat boom come tutto merito di Ed, il cui amore per il proprio felino Graham è universalmente noto.Sexy-Men-VS-Cats-in-Similar-Poses-13

Insomma, se Madonna aveva lanciato le tette a punta e i cappelli da cowboy, potrà Ed Sheeran candidarsi ad ambasciatore del micio nel mondo?

Un po’ forzato come ragionamento. Ma se dovesse essere vero, che altro ci aspetta?

Pillole emulatrici! Pericolose mode lanciate dai vip.

1 – Aumento del consumo di lubrificante per massaggi particolari e ‘accesso sul retro’. (Gwyneth Paltrow)

2 – Incremento di sequestri lampo che si autorisolvono nel giro di una notte. (Lapo Elkann)

3 – Crollo delle vendite di preservativi e pillole anticoncezionali. (Brooke Logan)

4 – Boom di torte create ad hoc per festeggiare il divorzio dell’ex marito. (Jennifer Aniston)

5 – Aumento vertiginoso del consumo di cheeseburger e tutto il peggiore junk food del mondo. ‘ChetantoBatmanchalatutacheccazzomenefregaame’. (Ben Affleck)

Sciaouz!

Tracio (felice suddito di un gatto)

15826346_10154924675958711_6156069837403918309_n

Fonte: www.deejay.it

Il contenuto del presente articolo riflette esclusivamente le opinioni personali dell’autore. Le affermazioni, descrizioni e conversazioni incluse nel presente sono frutto di pura immaginazione e della fertile fantasia dell’autore. In nessun caso si intende attribuire ai personaggi fittiziamente descritti alcuna opinione, idea e/o si intendono descrivere abitudini e/o consuetudini di personaggi celebri a fini dello sfruttamento della relativa immagine. Le immagini riportate sono di pubblico dominio e non sono coperte da diritti di proprietà intellettuale.