Collabora con IlPuntoH – nuova redazione.

Redazione IlPuntoH

IlPuntoH ha bisogno di te, di nuova linfa vitale altrimenti rischia di chiudere battenti. E non è una bugia.

IlPuntoH vuole continuare la sua vita come sito di informazione e cultura LGBT+ ma per farlo ha davvero bisogno di nuove menti che vogliano scrivere e informare, e vogliano farlo nel modo giusto: dando giusta importanza alla provenienza delle notizie e evitando le fake news.

Di Chi Ha Bisogno ilPuntoH?

IlPuntoH ha bisogno di nuov* contributor* che vogliano fare informazione sul mondo e sulla cultura LGBT+. Le nostre rubriche e i nostri articoli spaziano dalla pura informazione, alla cronaca, alla prevenzione sessuale a storie personali, passando anche dalla tv, al teatro, allo spettacolo, alla lettura fino alla musica. C’è spazio per tutti* nelle pagine de IlPuntoH.

Cosa ci guadagni?

IlPuntoH nasce come sito gratuito di informazione ed è alimentato (anche finanziariamente) da una sola persona (Raffa, il caporedattore). IlPuntoH non si nutre di pubblicità di altri providers, ma cerca con le proprie forze di andare avanti e continuare la sua missione di informazione gratuita. IlPuntoH ti promette tanta soddisfazione nel fare informazione corretta. Per ora, come detto, questo blog viene sostenuto da chi lo ha creato e non può permettersi collaborazioni a pagamento, ma più lo facciamo crescere insieme e più possibilità di guadagno ci sono!

Per candidarti puoi mandare una mail a raffa@ilpuntoh.com oppure compilare questo form.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *