/Concorso Eurovision 2017 – ilPuntoH ti regala il concerto delle Little Mix

Concorso Eurovision 2017 – ilPuntoH ti regala il concerto delle Little Mix

Concorso Eurovision 2017: ecco come farti regalare il biglietto del concerto delle Little Mix a Milano il 30 Maggio 2017.

Il Conconcorso Eurovision 2017 a Kiev è iniziato lo scorso martedì 9 Maggio e siamo tutti in fibrillaizone per vedere chi tra i 42 partecipanti a questo ESC si piazzerà in finale e se finalmente riusciremo a riportare lo spettacolo canoro più LGBT del mondo in Italia con Francesco Gabbani e la sua scimmia che balla.

Spergiuri a parte, noi de ilPuntoH vogliamo premiare i nostri lettori e chi partecipa con noi durante i live twitting che prendono vita insieme alle dirette del concorso Eurovision 2017, e abbiamo quindi deciso di regalare (grazie anche alla partecipazione di Jameson Italia Pernod Ricard) un ingresso esclusivo ai 2 twitteri più attivi durante i live.

Ecco come fare per farsi regalare il biglietto del Concerto delle Little Mix a Milano il 30 maggio partecipando ai live twitting del Concorso Eurovision 2017:

già da oggi e fino alla fine della diretta della Finale del Concorso Eurovision 2017 segui queste regole e il biglietto potrebbe essere tuo.

  • Usa sempre in combinazione #EuroTitina e #Esc2017 quando twitti di Eurovision 2017;
  • invita i tuoi follower a twittare con i nostri HT;
  • Interagisci con noi usando sempre la combinaizone di HT #EuroTitina e #Esc2017;
  • twitta, retwitta e dacci dentro come se non ci fosse un domani! 😉

eurovision 2017 - #Eurotitina

Facile no? Avete tempo fino alla finale del concorso Eurovision 2017. E ricordate che ci godremo insieme il concerto comodamente seduti nel privé dello Sky Box, ospiti insieme a noi di Jameson Live che ci offrirà un aperitivo e tanti drink a base dei buonissimi prodotti Pernod Ricard Italia!

Ora non ti resta che darci dentro e fare un bel passaparola!

ciao e buon Eurovision!

Figlio di Madreh e di Padreh nonché fratello di Sisteronzola (tralascio gli avi altrimenti facciamo notte!) nacqui dopo 22 ore di travaglio sulla bella costiera Sorrentina in una sera di TOT anni fa. Eterno giovane, sognatore e passionale vorrebbe citare in giudizio Marcello Cesena perché per il suo personaggio di Jean Claude si è ispirato a lui e al rapporto di Madreh Halfblood, ma perché immensamente buono d’animo non lo fa.