Cristiano Ronaldo e il mezzo outing

E’ arrivato il tanto agognato outing?

Cristiano Ronaldo ha vuotato il sacco e ha confessato di essere gaio?

Sembrerebbe ma, prima di tirare fuori i corredi infeltriti della nonna, andiamo con ordine.
Derby di Madrid tra Atletico e Real, solite sbruffonate da machi tra i giocatori, in particolar modo tra cristianone e il suo avversario Koke.

98b5a73a7a239ececf3a2d0c87b8cf1c_169_l

In mezzo agli insulti d’ordinanza, ecco che CR7 viene apostrofato con l‘epiteto evergreen tra maschi alpha con tanto testosterone e zero cervello: maricon! Ovvero: frocio!

La risposta di Ronaldo? Sì, ma pieno di soldi!

Apriti cielo, i gazzettini del pianeta sono andati tutti in tilt. Ma, più che per l’insulto, per la risposta! Ronaldo cala la maschera e fa outing, quindi le pettegole di mezzo mondo ci avevano visto (o forse sperato) lungo?! Chiediamolo al protagonista:

Mi ha chiamato maricon. E gli ho risposto ‘se ci becchiamo in giro per Madrid vedi cosa ti faccio!’

hot-cristiano-ronaldo-picturesPensavano di batterci con la loro solita fortuna pure in Champions League. Io gli ho risposto ‘maricon sì, però con una marea di soldi, cabron’ (cornuto)!

Ok rinfoderate le armi, si trattava solo di sbruffonate. Difficilmente credo che i due piccioncini si siano seriamente dati appuntamento a Madrid per fare passeggiate mano nella mano con le colombe in volo e sguardi micioni nei vicoli della Chueca.gfz5rc8hu_1mdlb1j664_file

L’omosessualità nel calcio è un argomento che, ciclicamente, viene sempre fuori. E la calunnia è diventata ben presto un venticello che ha colpito un po’ tutti, mica solo Cristiano. Chi si è scordato la foto compromettente che ritraeva Zlatan Ibrahimovic e Gerard Piqué in un’intimità che io non ho con qualcuno dal ’98? Interrogati sull’equivoca foto, Ibra ha risposto minaciando di fare la festa alla giornalista ( e pure la sorella), El Piqueton ha sposato Shakira.

Su Ronaldo, poi, c’è sempre stato il sospetto: è bello e dall’aspetto molto (alcuni dicono troppo) curato, spesso e volentieri viene paparazzato nelle sue vacanze su yacht superlusso in compagnia di amici nerboruti. Come il kickboxer Basr Hari, additato da molti come il suo fidanzato, grazie a foto come questa.

143512771-157e6630-2d75-4039-9793-11d6f48202c6

Ha avuto tonnellate di fidanzate e ora è papà single di un bambino avuto grazie a una madre surrogata. E tutto questo fa molto Michael Jackson…

Non è un segreto che l’omosessualità sia presente anche nel mondo del pallone ma che, per evitare tensioni fotoniche, gli interessati preferiscano tacere e pensare solo a giocare. Certo se Cristiano Ronaldo fosse davvero omosessuale, sarebbe un bello spot contro l’omofobia: insomma, il calciatore più forte e famoso del mondo felicemente gay. E chi oserebbe pigliarlo per i fondelli?

Comunque per prendere in castagna un calciatore gay non serve la caccia alla streghe: bastano le mie pillole!

Pillole da stadio! Gli indizi che rivelano l’omosessualità di un calciatore.

1 – Se i calzettoni sono bianchi, abbina un paio di eleganti scarpini color rosa antico.

2 – Ai primi cori delle tifoserie, inizia a dimenarsi più di Beyoncé con la colite spastica.

3 – Nelle interviste post partita, si porta sempre dietro il suo visagista di fiducia.

4 – Quando l’arbitro urla ‘Fallo’! Non riesce a non trattenere un sorrisetto malizioso.

5 – Il momento che aspetta con più ansia, è quello della doccia post partita.

Sciaouz!

Tracio

Il contenuto del presente articolo riflette esclusivamente le opinioni personali dell’autore. Le affermazioni, descrizioni e conversazioni incluse nel presente sono frutto di pura immaginazione e della fertile fantasia dell’autore. In nessun caso si intende attribuire ai personaggi fittiziamente descritti alcuna opinione, idea e/o si intendono descrivere abitudini e/o consuetudini di personaggi celebri a fini dello sfruttamento della relativa immagine. Le immagini riportate sono di pubblico dominio e non sono coperte da diritti di proprietà intellettuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *