468x80 Beach

Perché “Il Punto H”? Magazine LGBT online

IlPuntoH  – un nuovo Magazine LGBT online che ti offre il punto di vista di massimo godimento!

Magainze LGBT online

“IlPuntoH – Magazine LGBT online” – Certo che se ne potevano trovare di nomi per un blog, vero? Eppure se ci pensi e rifletti su quello che stai per leggere, capirai che IlPuntoH (Il punto acca) centra in pieno con tutto.

Questo Magazine LGBT online (con un orizzonte che spazia moltissimo) prende in mano una dura …. eredità: quella di FlyingWords; il blog su cui io in primis – Halfblood aka Raffa – sono nato e sul quale la famiglia degli HPunters è nata e si è consolidata. Un’eredità quasi pesante visto che si vuole portare su questa nuova piattaforma anche l’immensa libertà di parola e di pensiero che è propria del concetto FlyingWords (as words fly, I can feel free).

Ma tu sai cos’è IlPuntoH? Sapevi che per quanto stupido possa sembrarti IlPuntoH è uno dei punti del corpo più importanti in assoluto? E ti spiego perché:

  • Il punto H è il punto di articolazione tra il busto e le parti superiori delle gambe, è la posizione relativa all’anca quando si sta seduti su di un sedile che deve essere ad una determinata altezza rispetto al livello del pavimento del veicolo per evitare problemi posturali e mantenere una posizione il più confortevole possibile per il passeggero
  • Nella progettazione dei veicoli e soprattutto nel design automobilistico il punto H ha varie e complesse varianti da rispettare tra cui l’altezza del tetto, l’aerodinamica, la visibilità, la sicurezza e la facilità di entrata ed uscita dall’abitacolo. Più punti H ci sono, maggiore sarà la garanzia di spazio disponibile per le gambe e per un maggior comfort.

Magainze LGBT onlineVisto che non dicevo sciocchezze? Il Punto H per noi qui diviene il nostro Punto di Vista! Il punto di vista degli HPunters (pr: accapunters); una nuova creatura di Raffa e degli HPunters; il punto di raccolta – un Punto Host volendo – delle tue idee e di quelle di chiunque commenterà i nostri post…che io chiamerei affettuosamente gli HFollowers; É il Punto che viene subito dopo il Punto G… quindi è per noi – come speriamo per te – il punto di vista di massimo godimento.

IlPuntoH è e vuole sempre più essere il tuo Magazine LGBT, quello di tutti, dove parlare di tutto ciò che ruota intorno al mondo LGBT in maniera libera e offrire un’informazione corretta e attenta!

Magainze LGBT onlineCi siamo rinnovati per te: abbiamo optato per una maggiore semplicità di ricerca on-line; ampliato l’offerta di argomenti trattati – sempre a tematica LGBT e Gay ma con un ampio spettro per abbracciare tutto ciò che di interessante si trovi in giro – per darti sempre il nostro punto di vista su tutto ciò che accade intorno a noi, un punto di vista che vogliamo condividere con il tuo e metterci a confronto rispondendo ai commenti che ci verranno lasciati.

Siamo ancora più Social: “Il Punto H” è il posto dove puoi dire la tua, senza paure, senza peli sulla lingua : basta lasciare un commento e condividere i nostri argomenti così da invitare chi vuoi a discuterne insieme.

IlPuntoH è il Magazine LGBT on-line che non ti aspetti e che ti sorprende, è il Magazine LGBT della comunità LGBT italiana ed internazionale con i nostri inviati dall’estero.

Allora che aspetti? Hai mille e più post tra cui scegliere per dirci la tua!

Il Punto H, il Magazine LGBT on-line … Il punto di vista degli HPunters e degli HFollowes: proprio il punto di vista di Massimo Godimento!

Ciao

Raffa e gli HPunters

Ban IT Mobile - 300x50 Générique
Ban IT 728x90 Générique