Dopo RuPaul Drag Race, Shangela, Bob The Drag Queen e Eureka O’Hara pronte a conquistare HBO.

We're here - drag show -hbo

RuPaul è una garanzia in fatto di spettacolo e trash, e dopo anni di indiscusso successo del suo show RuPaul Drag Race, che ha anche da poco preso il via in UK, e che ha visto anche un buon gruppo di drag in tour mondiale con il “Werq The world Tour” (e ovviamente non me lo sono mica perso? – ndr), ora vede nascere tre nuove Regine in TV.

We’re here!” – questo è il nome dello show, andrà in onda su HBO nella primavera del 2020.

E chi saranno queste nuove regine della tv?Parliamo di Shangela, Bob the Drag Queen ed Eureka O’Hara. 

Il nuovo spettacolo, che per ora prevede sei puntate, seguirà le tre regine mentre viaggiano in piccole città dove, insieme con alcuni abitanti del posto che si presteranno come personaggi improvvisati, metteranno su uno spettacolo di drag.

Nella serie, senza sceneggiatura, che andrà in onda nella primavera del 2020, le regine insegneranno alle loro “figlie drag” come amare se stesse, essere “fierce and shady” e tentando di farle uscire dalla loro comfort-zone abbracciando le loro nuove personalità drag.

“Essere Drag vuole anche dire avere fiducia in sé stesse e lasciare che la il nostro io interiore possa esprimersi appieno”, ha detto Nina Rosenstein, vicepresidente esecutivo della programmazione di HBO, in un comunicato stampa.

“Siamo così entusiasti di mostrare il potere trasformativo dell’arte con il nostro pubblico”.

E ovviamente le regine in questione non si sono lasciate scappare l’occasione di condividere la notizia con i loro fan via social.

Devo trovare il modo di vederlo anche in Italia 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *