Dyo ce l’ha a morte con l’Italia

La settimana è iniziata davvero col botto e se continua così sono sicuro che a Venerdì ci arrivo distrutto e alcolizzato come la migliore Karen Walker che si rispetti. Ma sapete bene che il vostro Halfblooduccio ha sempre la soluzione per ripigliarsi almeno un po’ e gira che ti gira, clicca che ti riclicca si arriva a trovare anche notizie smandrappone ormonellosissime che ti portano su il…. portabile su.

Ora…sono uno che viaggia molto per lavoro ma ancora non sono stato in Brasile, ma non serve esserci stati per vedere una stridente evidenza, una cosa che mi fa chiedere in continuazione: perché il 99% (o comunque giù di lì) dei brasiliani hanno culi sodi, alti, bei corpi e sopratutto hanno guardie nel metrò come il caro Guilherme Leão? (in foto in alto) Sto leone di gnoccolone è diventato una star internazionale a sua insaputa (come dice in questo video) e per quanto se la tiri un po’ ultimamente fa comunque tanto sangue. Donne (etere) di tutto il mondo UDITE UDITE!!!  Ho una buona notizia per voi tutte: É ANCHE ETERO!  (ma se è per questo è anche fidanzato con una grangnoccolonadapaura che è anche tanto gelosa di lui, ma è un particolare di poca importanza, tanto so bene che non siete gelose). Il bel brasilianone da cui tutte e tutti vogliamo farci proteggere (sopratutto sotto le lenzuola) ha anche un canale instagram

che potete seguire digitando @guisanches92 … Ma la cosa su cui volevo realmente soffermarmi è un’latra: ecco noi in Italia abbiamo loro (in foto a lato) e invece in Brasile hanno lui…il bel Gui…perché?

Vogliamo vedere altre foto del bel Gui? Perché no?

 

______________________________________________________________________

E poi io fossi in voi donne etere pronte a rimanere gravide o già in avanzato stato di gravidanza mi ribellerei agli schemi e sceglierei di andare a partorire all’ospedale di Concepción in Cile o di aspettare che il sexy (ex modello) ancora gnoccodapaura Manuel Rico torni in Spagna. Il bel Manuel a 24 anni lascia la sua carriera di modello per dedicarsi alle vite future (che grand c…..cuore!) e  ora opera come Ginecologo (e un po’ anche come ostetrico) all’Ospedale di cui sopra in attesa di ritrasferirsi in Spagna dopo la sua specializzazione (quasi finita) in ginecologia.

Anche qui, Dyo, parliamone, io se fossi una vaginomunita pronta a farmi ingravidare esigerei il meglio per me e la mia Bimba Sbarazzina dei Paesi Bassi: possibile che in Italia uno gnocco come Manuel o almeno simile non lo si trovi?

(Senza offesa per le due foto prese a caso da internet e messe qui come esempio – quindi non me ne vogliano i “modelli”) Se ci mettiamo a cercare su internet e digitiamo “ginecologo Italia” vengon fuori foto tipo queste:

 

______________________________________________________________________

e metterei a confronto invece le foto di Manuel…

É molto evidente che Dyo o chi per lui ce l’ha a morte con l’Italia e con noi Italiani visto che ci ha anche punito con i cessi a pedali che abbiamo in Politica. Dyo cosa ti abbiamo fatto? Diccelo che troviamo una soluzione e ci ripigliamo un po’ da ‘sta mmerda in cui siamo, non se ne può più. Noi tivvibì … dicci anche tu che civvibì e diamoci pace reciproca su!

Non ho più parole ma solo bava, mista ormoni e gli occhi a cuoricini…. lascio a voi i commenti.

 

6 thoughts on “Dyo ce l’ha a morte con l’Italia

  1. ” Bimba Sbarazzina dei Paesi Bassi ” IO HO SERIAMENTE RISCHIATO IL COLLASSO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAAHAHAH.
    Tutto sommato qui in Italia la gnoccagine la si può trovare nei punti vendita telefonici, roba che butto un cellulare al mese solo per poter andare in qualche centro telematico dicendo: Hey baby mi è caduta la cornetta, mi aiuti a rimetterla su?
    (Questo è uno dei motivi per cui ho cambiato gestore, I confess).
    Insomma, se in God we don’t trust, quanto meno In manzi we hope, sotto le note di It’s raining men!

    1. ehm… piaciuto il nomignolo che le ho dato? Non volevo scadere nel già troppe volte risentito “jolanda” o “gnocca”… allora ho dato sfogo all’inventiva. Hai ragione: i ragazzi dei punti vendita telefonici per l’80%sono gnocchi da sbav che ti inventi qualsiasi domanda su cell e piani telefonici pur di andarci e di vederli (esperienza passata già provata)… ma se vai in ospedale, cazzo: un dottore figo, uno chiedo! non chiedo mica tanto?

      1. Che poi fa tanto film americano dove anche i bidelli a scuola sparano ormone da ogni poro dilatato del corpo!

  2. Inzio benissimo la mia giornata con cotanta bellezza e “frischezza”!!! Mamma mia ma dove si trovano esattamente sti due? No, perché magari un giro me lo faccio dalle loro zone! Comunque, non per dire, ma se vieni a farti una passeggiata al Secondo Policlinico di Napoli, tra tutti gli specializzandi di Medicina ci sono certe consorelle e certi fresconi (aka pezzi di fighi) che ti fai venire malattie immaginarie pur di farti visitare da loro e farti accompagnare negli stanzini per le radiografie da sti bonazzi.

    P.s. Con “Bimba sbarazzina dei Paesi Bassi” hai vinto tutto!!! Io sto morendo dal ridere!

    1. Ma ciao caro!! Ti ho risposto alla mail e credimi stento ancora a crederci! ahaha
      Ora, tornado a fare il serio: sai che ho notato questa cosa dei ragazzi “frisconi” all’ospedale del policlinico qualche anno fa? mamma mia quanta robba bbbuonah!
      noto che la “bimba sbarazzina” è piaciuta a tutti ahahaha 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *