È la giornata Mondiale della visibilità Bisessuale, e noi la festeggiamo con 10 celebrità che hanno fatto coming out come bisex nel 2019

Giornata Orgoglio bisessuale

Dopo aver pubblicato uno studio che dimostrava che circa 1 persona bisessuale su 5  (21%) ha riferito di essere stata aggredita sessualmente sul lavoro, secondo i nuovi risultati del TUC, è sempre più importante mostrare solidarietà alla comunità bisessuale.

Per celebrare la giornata della visibilità bisessuale cos c’è di meglio se non il sostegno di 10 celebrità che nel 2019 hanno apertamente dichiarato di essere bisessuali?

Ryan Russell

“La mia verità è che sono un calciatore di talento, un dannatamente bravo scrittore, un figlio amorevole, un fratello prepotente, un amico premuroso, un amante leale e un uomo bisessuale.”

La star della NFL ha fatto coming out come bisessuale all’inizio di quest’anno e ha pubblicato un’immagine su Instagram dove presdenta il suo ragazzo.

Joshua Rush

“Invece di provare il coraggio di dirti oggi che sono un uomo bisessuale fiero e orgoglioso a causa del personaggio che ho interpretato per quattro anni, sento quel coraggio pensando a tutti voi, che vi siete sentiti incoraggiati da Miley Cyrus a fare coming out.”

La star della breve serie Andi Mack è venuto allo scoperto dopo che il suo personaggio è diventato il primo personaggio Disney in assoluto a pronunciare le parole: “Sono gay”.

Tyler Blackburn

“Sono ‘strano’. Mi iodentifico come bisessuale da quando ero un adolescente.”

L’attore americano, che ha interpretato Caleb Rivers in sette stagioni del film drammatico di successo della ABC Family Pretty Little Liars, si è pubblicamente esposto sulla sua sessualità dopo aver trovato il coraggio di abbracciare la propria identità.

Willow Smith

“Personalmente, maschio e femmina, è tutto ciò di cui ho bisogno.”

La figlia di Will Smith e Jada Pinkett-Smith si è dichiarata durante un’intervista con sua madre, dove ha rivelato che le sarebbe piaciuto essere in un gruppo musicale.

Dolly Rose-Campbell

“L’amore e l’accettazione mostrati dalla gente di Manchester mi hanno permesso di accettare la mia bisessualità e di essere orgogliosa di ciò che sono.”

La star di Coronation Street si è dichiarata sulla sua sessualità durante un’intervista alla Daily Star dopo aver discusso dell’accettazione che aveva avuto durante la visita agli eventi Pride ogni anno.

Woody Cook

“Io sono bisessuale. È qualcosa di cui sono consapevole da tre anni. Ho sempre sentito, crescendo, di avere questi sentimenti ma semplicemente li ignoravo. “

Il modello – che è il figlio di DJ Fatboy Slim e Zoe Ball – ha fatto coming out in un’intervista con la rivista Boys and Girls in cui ha rivelato che sua madre era “confusa” quando le ha detto per la prima volta di essere bisessuale.

Lilly Singh

“Donna. Di colore. Bisessuale.”

La YouTuber ha twittato del suo orientamento sessuale e così facendo è diventata la prima tra i suoi colleghi a identificarsi come bisessuale.

Iain Lee

“Mi sono dichiarato bisessuale e ora che l’ho detto anche in TV, deve essere del tutto vero.”

Il presentatore radiofonico e star di “I am a celebrity …. Get me out of here” si è aperta sulla sua sessualità e ha detto che le reazioni sono state davvero belle.

Megan Barton-Hanson

“Ci sono molte persone che temono di non poter fare coming out, ma più se ne parla e più diventa normale.”

La star di Love Island si è dichiarata bisessuale dopo il suo soggiorno sull’isola – e dopo la fine del suo rapporto con Wes Nelson –  ha continuato a esplorare la sua sessualità in Celebs Go Dating.

Stormy Daniels

“Mi piace scopare con uomini e donne. Si chiama bisessualità.”

La pornostar, che ha affermato di aver avuto una relazione con Donald Trump – poraccia – ha fatto coming out su Twitter durante un’accesa discussione sull’argomento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *