EltonJohn-taronegerton

Ecco le prime immagini del biomovie su Elton John

Taron Egerton interpreta il ruolo dell’iconico Elton John nel nuovo film sulla vita del cantante.

 

Il primo trailer per il biomovie “Rocketman” di Sir Elton John è stato finalmente pubblicato, e non vedevamo l’ora di condividerlo con voi.

Il film che è stato già soprannominato come “una fiction che restituisce la vera realtà dei fatti”, segue la vita del cantante – Sir. Elton John, dai suoi anni prodigiosi alla Royal Academy of Music attraverso la sua influente e duratura collaborazione musicale con Bernie Taupin.

Il trailer mostra la fama del cantante, ma segue anche la sua turbolenta battaglia con le sue varie dipendenze, e giudicando dal trailer, il film sembra essere un successo tra i fan di Elton John.

Un plauso anche all’attore Taron Egerton – che interpreta il ruolo di Elton John – che nella pellicola indossa numerosi costumi stravaganti, per i quali il cantante è famoso, e riesce a restituirci la realtà di un personaggio così emblematico e unico nel suo genere.

Il trailer arriva solo una settimana dopo le prime immagini di Egerton nei panni di Elton John sono state rilasciatoe al pubblico.

Grandissimi nomi hanno lavorato alla pellicola: Dexter Fletcher ha diretto il film, che è stato scritto da Lee Hall, l’uomo dietro Billy Elliot the Musical e l’adattamento del 2005 di Pride & Prejudice con Keira Knightley

Egerton è al fianco di Jamie Bell, Richard Madden, Gemma Jones e Bryce Dallas Howard, e tutti insieme promettono di farci sognare in questa pellicola dai sapori forti e leggermente nostalgici.

L’uscita nelle sale di Rocketman è prevista per il prossimo Maggio nelle sale del Regno Unito.

Vi lascio al trailer qui sotto che saprà farvi incuriosire e venir voglia di vedere il film:

halfblood

Figlio di Madreh e di Padreh nonché fratello di Sisteronzola (tralascio gli avi altrimenti facciamo notte!) nacqui dopo 22 ore di travaglio sulla bella costiera Sorrentina in una sera di TOT anni fa. Eterno giovane, sognatore e passionale vorrebbe citare in giudizio Marcello Cesena perché per il suo personaggio di Jean Claude si è ispirato a lui e al rapporto di Madreh Halfblood, ma perché immensamente buono d’animo non lo fa.

  • NYChouse

    Grazie per i consigli utilissimi 😀

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *