Emma Marrone: “ho problemi di salute, devo fermarmi”.

Emma Marrone, pausa dalla musica per problemi di salute

Emma Marrone, nel pieno della sua carriera come cantante, ha annunciato attraverso il proprio profilo Instagram che dovrà fermarsi per un pò per sconfiggere la malattia che le sta dando forti problemi di salute.

“Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili”.

Emma, 35 anni, già in passato ha dovuto affrontare un tumore alle ovaie che l’aveva costretta a ben due interventi chirurgici, e più volte ha raccontato già in passato.

L’artista aveva raccontato la sua lotta al cancro in un incontro a Repubblica “Quando abbiamo scoperto la malattia è iniziata una trafila lunga e dolorosa. Ho visto i miei genitori sgretolarsi di fronte a questa notizia, invecchiare di colpo. È come se tutto quello che mi stava succedendo in realtà non stesse succedendo a me: ho avuto la forza di staccarmi da tutto e reagire con una rabbia incredibile nei confronti della malattia. Credo molto nel destino ma anche nell’aiuto dato dalla forza che possiamo tirar fuori: quando tutto stava crollando intorno a me, l’unica che ha tenuto duro sono stata io, volevo resistere e vincere fino alla fine”.

In bocca al lupo Emma, e torna presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *