Dana International - Conchita Wurst - IlpuntoH - eurovision 2019

Eurovision 2019: Conchita Wurst e Dana International ricalcheranno il palco del contest.

Due delle vincitrici dell’Eurovision Song Contest faranno parte di una carrellata di star che calcheranno le scene del contest, tra cui anche Gal Gadot la “Wonder Woman” israeliana.

Conchita Wurst e Dana International faranno il loro ritorno all’Eurovision Song Contest in un numero che si preannuncia sensazionale.

Gal Gadot

Tra i nomi delle ex star di Eurovision che si esibiranno quest anno: la drag queen austriaca Conchita Wurst – che ha vinto nel 2014 – che canterà la canzone vincitrice del 2015 di Mans Zelmerlow “Heroes”.

Più di 20 anni dopo la vincita di Dana International nel 1998, è stato anche annunciato che la prima vincitrice transessuale si esibirà durante la prima semifinale e la grande finale, alla quale noi de IlPuntoH saremo presenti dal vivo.

Sebbene l’annuncio non abbia rivelato quale canzone eseguirà, è stata descritta come “potente”, e noi non vediamo l’ora.

Conchita Wurst ora e prima.

Conchita e Dana si sono esibite entrambi insieme durante un concerto che celebrava i 60 anni della competizione musicale nel 2015. Per aggiungere ancora più emozione, anche la splendida Gal Gadot  parteciperà all’Eurovision Song Contest, ma sul suo ruolo ancora non è stato rivelato nulla.

Dana International

La settimana scorsa, anche Madonna ha annunciato che si esibirà sul palco di Eurovision a Tel Aviv.

Vi ricordiamo che IlPuntoH sarà presente quest’anno al contest da Tel Aviv e che potete interagire con noi, come ogni anno, usando l’accoppiata di Hashtag #Titina19 e #Esc2019.

halfblood

Figlio di Madreh e di Padreh nonché fratello di Sisteronzola (tralascio gli avi altrimenti facciamo notte!) nacqui dopo 22 ore di travaglio sulla bella costiera Sorrentina in una sera di TOT anni fa. Eterno giovane, sognatore e passionale vorrebbe citare in giudizio Marcello Cesena perché per il suo personaggio di Jean Claude si è ispirato a lui e al rapporto di Madreh Halfblood, ma perché immensamente buono d’animo non lo fa.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *