seconda semifinale eurovision 2019

Eurovision 2019 – ordine di uscita della finale

Manca solo un giorno alla finale di questo meraviglioso Eurovision 2019, e no, non mi importa di dare ascolto a quelle voci che vogliono boicottare questo evento, perché Eurovision Song Contest non è politica, ma è musica.

A poco più di 24 ore dalla finale, l’ordine di uscita degli artisti in gara è stato finalmente pubblicato e Mahmood si esibirà per 22°.

Questo l’ordine di esibizione di ogni singolo artista

1. Malta
2. Albania
3. Czech Republic
4. Germany
5. Russia
6. Denmark
7. San Marino
8. North Macedonia
9. Sweden
10. Slovenia
11. Cyprus
12. Netherlands
13. Greece
14. Israel
15. Norway
16. United Kingdom
17. Iceland
18. Estonia
19. Belarus
20. Azerbaijan
21. France
22. Italy
23. Serbia
24. Switzerland
25. Australia
26. Spain

Ma come viene deciso questo ordine di ingresso?

Tutto viene deciso per fare in modo che ogni esibizione abbia la giusta opportunità di farsi notare sul palco. Per poter arrivare a questa decisione, i produttori del programma prendono in considerazione il genere della musica, se ad esibirsi è il solo artista o un gruppo e se è accompagnato da ballerini, il tempo musicale della canzone ed altri aspetti tecnici di ogni esibizione.

Stasera assisterò alle prove generali, quindi tenetevi pronti per altre anticipazioni!

#22 #Mahmood #Italia #esc2019 #Titina19

halfblood

Figlio di Madreh e di Padreh nonché fratello di Sisteronzola (tralascio gli avi altrimenti facciamo notte!) nacqui dopo 22 ore di travaglio sulla bella costiera Sorrentina in una sera di TOT anni fa. Eterno giovane, sognatore e passionale vorrebbe citare in giudizio Marcello Cesena perché per il suo personaggio di Jean Claude si è ispirato a lui e al rapporto di Madreh Halfblood, ma perché immensamente buono d’animo non lo fa.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *