Eurovision2019-tel aviv-Titina19

Eurovision 2019 – #Titina19 vola a Tel Aviv

Manca sempre meno alla prima semifinale di Eurovision 2019 e per questa edizione nella Terra Promessa, patria della vincitrice Netta, #Titina19 sarà in diretta live da Tel Aviv.

Sì, avete capito proprio bene!

Il nostro Raffa farà parte dei giornalisti invitati all’evento e seguirà per IlPuntoH tutti gli eventi, le dirette e i dietro le quinte dell’evento più atteso dell’anno dal popolo mondiale LGBTQI.

Se volete partecipare come spettatori live, sappiate che i biglietti sono andati in vendita poche ore fa, e sono disponibili qui https://eurovision.tv/story/tickets-eurovision-2019-on-sale-today

Il costo dei biglietti si aggira intornoa i 300 euri….così ve lo anticipiamo e non vi fate venire un attacco di cuore quando vedrete il prezzo.

Per il resto ricordatevi di twittare con l’hastag #Titina19 o di utilizzarlo sui vostri canali social per interagire con noi.

Ad esempio: avete domande che volete porre ai partecipanti, mandatele via mail a raffa@ilpuntoh.com oppure postatele qui sotto come commento.

In attesa dei prossimi articoli a tema #Esc2019 con #Titina19, vi lasciamo all’ascolto della playlist degli artisti che sono già passati alle semifinali del Contest più bello e gayo dell’anno! E non dimenticare di seguire il nostro canale Instagram per stories live da Tel Aviv e contenuti esclusivi.

buon ascolto

halfblood

Figlio di Madreh e di Padreh nonché fratello di Sisteronzola (tralascio gli avi altrimenti facciamo notte!) nacqui dopo 22 ore di travaglio sulla bella costiera Sorrentina in una sera di TOT anni fa. Eterno giovane, sognatore e passionale vorrebbe citare in giudizio Marcello Cesena perché per il suo personaggio di Jean Claude si è ispirato a lui e al rapporto di Madreh Halfblood, ma perché immensamente buono d’animo non lo fa.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *