Flying Words 2.0 20cmDiPentagramma / S02 Ep.04: Outta Pop.

La sveglia del pop sta suonando, è ora dell’iniezione settimanale di pop news!

Partiamo subito con Natalia Kills, che dopo qualche settimana di stop dopo “Saturday Night” ha rilasciato il lyric video di “Outta Time”, secondo singolo estratto dall’album “Trouble”. La diva del dark pop ci regala una ballad un po’ malinconica, ma che rientra perfettamente nel suo stile. “Trouble”  è già disponibile su iTunes e merita di essere acquistato!

Proprio oggi, nel frattempo, esce negli States e in Canada il nuovo album di Cher, “Closer to the Truth”. La prima metà del disco è dance / disco pop, mentre la seconda parte è più pacata e, anche per lei, c’è una buona dose di velata malinconia. Per quanto mi riguarda il voto per quest’album è 9, quasi ogni traccia è perfetta: ha dimostrato che anche a 67 anni si può fare un album con le contropalle (nonostante la copertina tutta photoshoppata ahah).

Negli States è ricominciato stanotte il talent show “The Voice”! I giudici di quest’anno saranno Christina Aguilera, Cee Lo Green, Adam Levine e Blake Shelton; chi porterà la propria squadra alla vittoria? (#teamxtina, ovviamente.)

Proprio uno dei giudici, Adam Levine, è stato recentemente coinvolto in una polemica riguardante Lady Gaga: pare che il frontman dei Maroon 5 abbia twittato “Riciclare vecchia arte non ti rende un’artista, ma un’insegnante di arte” e che Lady Gaga si sia sentita chiamata in causa rispondendo “Oh oh, la polizia dell’arte è qui”. Coda di paglia, Gaga? Adam 1 – Gaga 0.

Sempre Lady Gaga fa notizia questa settimana: dopo aver postato una foto di qualche anno fa con Miley Cyrus (non ancora ninfomane) ed il commento “Non lasciate i vostri bambini con Lady Gaga”, i fan della ex teen idol Hannah Montana hanno reagito male creando su Twitter l’hashtag #SmilersWantLadyGagaDead. Reazione eccessiva per quella che voleva chiaramente essere una battuta.

Catia Perri ha invece annunciato che “Walking On Air” verrà rilasciata il 30 settembre come singolo promozionale di “Prism”, ma NON sarà il secondo singolo estratto. Che avrà in mente?

Le pop news per ora finiscono qui, ma ovviamente ci ritroviamo la prossima settimana! Se avete commenti lasciateli pure qui sotto. Stay pop, stay slut.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *