Oggetti e costumi di scena di Friends per un’asta benefica a favore della prevenzione al suicidio del popolo LGBT+.

Friends - tv series

Friends non è stata solo (e lo è ancora) una grande serie TV che, insieme a Will&Grace, ha toccato temi sociali fino ad allora quasi mai citati liberamente, ma in vista di una reunion del cast (almeno questo è quanto si vocifera in giro, ndr.), questa serie ora diventa anche super benefica. 

Ci sarà infatti un’asta di costumi e oggetti di scena dell’amata sitcom Friends che donerà tutti i proventi al Progetto Trevor. 

Secondo Variety, oltre 100 repliche di costumi indossati nello spettacolo, insieme a una serie di oggetti di scena assortiti, saranno messi all’asta e tutti i proventi saranno donati al Progetto Trevor, la principale organizzazione di prevenzione al suicidio dei giovani LGBT+.

Alcuni degli articoli includono una replica dell’iconico divano arancione della serie e il costume da armadillo di Ross, che attualmente è quello che ha ricevuto l’offerta più alta.

Variety ha continuato dicendo che coloro che si iscrivono partecipano automaticamente all’estrazione di uno script della produzione della serie.

Beh, che dire? Fate la vostra offerta coscienziosa, sapendo che i ricavati saranno ben utilizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *