gay help line italia

Gay Help Line – un aiuto è possibile. Non sentirti sol*

GayCenter in collaborazione con ArciGay lancia la nuova campagna per Gay Help Line.

Gay Help Line è il servizio telefonico totalmente gratuito a cui tutti noi LGBT possiamo chiedere aiuto in caso di atti di omofobia, discriminazioni o problemi legati al nostro orientamento sessuale.

Il servizio è supportato anche in versione chat/app da Speakly.org disponibile sia per Melafonini che per Android.

È un servizio che da quando è attivo ha già aiutato centinaia e centinaia di persone LGBT che hanno avuto bisogno di sostegno legale, psicologico o semplicemente di una voce amica.

È fondamentale che tutti facciamo girare il video qui sotto su tutti i nostri canali social perché possa arrivare a tutti.

IlPuntoH e gli HPunters insieme ad altri magazine, blog e testate LGBT sono fieri sostenitori di questo fantastico progetto!

E ora tutti a fare girare questo post/video il più possibile!

Diamo una mano a chi ne ha bisogno, cosa ci costa?

halfblood

Figlio di Madreh e di Padreh nonché fratello di Sisteronzola (tralascio gli avi altrimenti facciamo notte!) nacqui dopo 22 ore di travaglio sulla bella costiera Sorrentina in una sera di TOT anni fa. Eterno giovane, sognatore e passionale vorrebbe citare in giudizio Marcello Cesena perché per il suo personaggio di Jean Claude si è ispirato a lui e al rapporto di Madreh Halfblood, ma perché immensamente buono d’animo non lo fa.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *