Gay&Geo – S01-Ep10 – Emozioni Visive

Articolo Sponsorizzato per Catalunya

 my_Logo1geg

Bentornati miei cari viaggiatori!

Causa ritardi di volo, questa settimana, il viaggio a bordo di  FlyingWords Airways è stato posticipato di un giorno.

Oggi ho deciso di portarvi con me in un viaggio immaginario, che io (e lo dico senza vergogna) non ho ancora avuto modo di fare: vuoi per mancanza di tempo, vuoi per destinazioni che hanno catturato prima la mia attenzione o vuoi per leggi fisiche dell’universo che mi si sono messe contro, ma sogno di andarci da parecchio.

Così… voglio provare a saltare tutti i passaggi che in genere faccio in questa rubrica, e a concentrarmi e farvi concentrare sull’immaginazione del viaggio: le immagini ci guideranno in varie direzioni.

Come? Chi ad esempio c’è già stato, potrà rivivere le emozioni provate, rivedere posti e immagini già stampati nella memoria e magari riprogrammare una visitina in questi posti (credo) meravigliosi.

Chi non c’è ancora andato, come me, potrà immaginare di farlo, programmare finalmente il viaggio che lo/la porterà alla scoperta di queste terre ricche di storia, cultura, tradizioni e bellezze naturali e magari prendersi una pausa dal lavoro e viaggiare… anche se solo per un po’ e con l’immaginazione.

Le immagini.. a mio parere, dicono molto più di mille parole!

Buona Visione e BUON VIAGGIO ma sopratutto… Grazie Per aver scelto di Viaggiare con FlyingWords Airways. Arrivederci al prossimo viaggio!

Catalogna

Ma questo era solo un assaggio… eccovi il resto per sognare e viaggiare!

halfblood

Figlio di Madreh e di Padreh nonché fratello di Sisteronzola (tralascio gli avi altrimenti facciamo notte!) nacqui dopo 22 ore di travaglio sulla bella costiera Sorrentina in una sera di TOT anni fa. Eterno giovane, sognatore e passionale vorrebbe citare in giudizio Marcello Cesena perché per il suo personaggio di Jean Claude si è ispirato a lui e al rapporto di Madreh Halfblood, ma perché immensamente buono d’animo non lo fa.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *