Gay&Geo con Travel Out – fuga romantica anche dopo San Valentino

travel out viaggi gay lgbt fuga romantica

Gay&Geo in collaborazione con il tour operator LGBT Travel Out vi parla delle destinazioni low cost ottime per una fuga romantica anche dopo San Valentino.

Eccoci arrivati a febbraio, mese in cui si festeggia San Valentino e anche se la tanto attesa festa degli innamorati è passata da qualche giorno, sappiamo che tra di voi ci sono degli inguaribili romanticoni che sono pronti a tutti pur di fare una fuga romantica con *l* propri* partner e concedersi un po’ di meritata tranquillità ed intimità lontano dai ritmi frenetici a cui ci sottoponiamo ogni giorno.

Oggi con Travel Out vogliamo parlarvi di alcune destinazioni facilmente raggiungibili con viaggi corti e non costosi e dove si può trovare divertimento, relax e temperature decisamente più favorevoli rispetto alle nostre che in questi giorni ci stanno facendo battere i denti in bocca. Parliamo infatti delle Isole Canarie, perfette per una fuga romantica ma anche per una fuga che di romantico vuole avere ben poco!

Fuga romantica gayGran Canaria è per eccellenza una delle mete più rinomate per i viaggi gay. Quest’isola dell’Atlantico attira la sua clientela LGBT da ogni parte del mondo, soprattutto dall’Europa per la sua facilità nel raggiungerla anche con compagnie aeree low cost. Qui possiamo trovare un’infinità di hotel e villaggi gay friendly in cui trascorrere serenamente la vacanza con *l* vostr* partner. Le isole in questione sono talmente Gay Friendly che non dovete meravigliarvi nel trovare hotel per soli gay!

fuga romantica gay 2Il livello dei servizi non è la sola cosa che attira la clientela a Gran Canaria: i suoi paesaggi in stile caraibico e l’atmosfera che si respira sono una grande attrazione per chi vuole trascorrere su quest’isola una fuga romantica e non. Ogni giorno potrete decidere di vivere un’avventura nuova o semplicemente rilassarvi: partendo dalla colazione in riva al mare, trascorrere la giornata sulla spiaggia o in piscina ad abbronzarvi e concludere con una bella cena romantica o, se avete voglia di scatenarvi, scegliere tra un’innumerevole quantità di pub, locali o discoteche la maggior parte delle quali con ingresso gratuito.

Se invece volete trascorrere una fuga romantica sempre all’insegna del mare ma su di un’isola più “tranquilla”, noi di Travel Out ci sentiamo di consigliarvi Fuerteventura; ci troviamo sempre nelle isole Canarie, ma in quella più vicino alla costa africana. E’ infatti su questo versante di Fuerteventura dove si trovano le spiagge più belle dell’isola e anche quelle più riparate dal vento perché si sa, le isole Canarie non scherzano in quanto a vento!

fuga romantica gay 3Ultima ma non per importanza, è una città che ha una piccola “isola” al suo interno ma che isola non é, la città romantica per eccellenza: Parigi! Qui potrete vivere il vostro weekend (o più giorni se siete fortunati e avete tempo) all’insegna del romanticismo e della vita di coppia: dalle passeggiate mano nella mano lungo le vie più famose della città alla “risalita” della Tour Eiffel dalla cui cima potrete ammirare tutta la città; proseguire poi con una visita al Museo Della Vita Romantica, nel quale si custodiscono alcune testimonianze artistiche del Romanticismo parigino. E noi di Travel Out sappiamo che per vivere appieno la vita LGBT di Parigi non potete non andare a far visita al famoso quartiere gay “Le Marais”: cibo, artisti di strada e locali notturni saranno la ciliegina sulla torta della vostra bellissima fuga romantica!

Lo sappiamo che non vedete l’ora di partire!

Allora che aspettate? Niente sbattimenti, niente prezzi alti, ma solo qualità e convenienza! Contattaci e dicci che ti manda IlPuntoH, ti faremo provare forti emozioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *