/Gay&Geo con Travel Out : Un matrimonio da sogno in…
polinesia francese lgbt

Gay&Geo con Travel Out : Un matrimonio da sogno in…

Quando pensate ad un vero paradiso esotico, non possiamo fare a meno di pensare alla prossima destinazione che ci propone il tour operator LGBT per eccellenza, Travel Out.

E’ proprio di questa destinazione paradisiaca e decisamente gay friendly di cui vogliamo parlarvi in questo articolo.

travel out tour operator

L’avete riconosciuta? No? Beh vi diamo un altro indizio:

  • Questo paradiso oceanico conta ben 188 isole suddivise in 5 arcipelaghi maggiori: Società, Tuamotu, Gambier, Australi e Marchesi.Quello sicuramente più conosciuto è l’arcipelago delle isole della Società, dove si trova la celeberrima Thaiti, l’isola più grande e certamente una vera e propria gemma di bellezza naturale, palme da cocco e sabbia bianca.

Adesso non ci sono più dubbi: stiamo parlando della Polinesia Francese!

In Polinesia Francese vigono le stesse leggi LGBT francesi, perciò state pur certi di potervi rilassare sulle calde spiagge bianche, oppure godervi la giornata nei famosi bungalow con il pavimento trasparente che vi permette di ammirare il fondale certi di potervi godere una meritata privacy in tutta tranquillità.

Non mancano di certo numerose escursioni ( a piedi o a cavallo ) alla scoperta delle sue montagne dal verde intenso, o delle sue lagune blu, senza dimenticare le immersioni subacquee tra squali, razze e balene. Insomma ce n’è per tutti i gusti, anche per i surfisti più appassionati.

Polinesia Francese LGBT

I matrimoni LGBT in Polinesia Francese

matrimonio lgbt polinesia franceseSe siete alla ricerca di un matrimonio da sogno, sappiate che in Polinesia Francese è possibile farlo, e che di certo sarà un matrimonio da film. Le cerimonie vengono officiate in riva al mare, celebrate secondo la tradizione tahitiana da un sacerdote nella lingua locale e ad ogni coppia viene assegnato un nome tahitiano. I festeggiamenti vengono poi accompagnati da cocktail, canti e balli sfrenati e la coppia viene avvolta nel tradizionale tifai fai.

Che vi vogliate sposare o meno, in questi luoghi unici al mondo le coppie possono godere di una grande privacy, immersi nella natura, in piccoli e tranquilli villaggi circondati da chilometri di spiagge incontaminate.

Cosa state aspettando ? Contattate Travel Out e dite che vi manda il Punto H! La vostra vacanza da sogno vi sta aspettando!