GF Vip – 5 momenti TOP della prima settimana! 

GF VIP 5 momenti top

GF VIP in 5 momenti TOP che ricorderemo per sempre!

Cosa è successo nella seconda puntata del #GFvip? I 5 momenti da non perdere.
5) L’eliminazione di Carla: chi? Sì, lo so che anche voi non sapete chi sia e che la sua presenza è utile come quella di Tinì a uomini e donne, ma è comunque la prima eliminata di questa nuova edizione. Considerato che ci fossero 5 nominati, uscire con più del 40% è stato un dato schiacciante. Il presunto flirt con il maschio di casa Rodriguez non è servito ad entrare nel cuore del pubblico. Secondo voi, l’ha fatto per visibilità o era davvero sincera?


4) Raoul Bova nella casa. L’attore ha fatto uno scherzo ai concorrenti fingendosi un nuovo concorrente, per poi aiutare Carmen e Malgioglio nella lettura di due emozionanti poesie. Se Carmen era già famosa su internet per le sue letture sentite e toccanti, Malgioglio ha interpretato la sua “sbucciami”.
3) La doccia hot di Cecilia. Dopo la prova della vasca, Cecilia e Aida vanno in doccia e la regia fa una discutibile inquadratura sulle parti intime della nostra Chechu. È inutile dire che la gif della bella argentina è già diventata virale.


2) Aida nel club. Il grande fratello ha creato uno spazio apposito per la vincitrice della prova delle vasche: il club. Lì dentro, oltre a poter portare qualcuno con sé e ad avere una nomination che vale doppio, Aida può guardare tutte le telecamere della casa e vedere cosa stanno facendo e dicendo gli altri concorrenti. Certamente è un meccanismo interessante, ma non darà la svolta al gioco finché sarà Aida ad averne il controllo. Come suo partner in crime sceglie Malgioglio.


1) Il commovente racconto di Giulia De Lellis. Finalmente è uscita la parte sensibile e onesta di Miss Damante. La giovane ragazza ha raccontato un toccante episodio di come la sua famiglia abbia vissuto il terremoto di Amatrice e di come siano riusciti a salvarsi. Finalmente assistiamo ad un momento di televisione positivo anche al Grande Fratello, un racconto di un episodio che troppo spesso viene dimenticato subito. La zia di Giulia ha perso la vita nel terremoto e tra la sorpresa del cugino in casa e le parole dei genitori in studio, la commozione è palpabile.
Ma ora passiamo alle nomination. I due nominati della settimana sono Lorenzo Flaherty (nominato da Luca, Veronica e Simona) e Serena Grandi (nominata da Gianluca, Ignazio, Ivana, Giulia e Aida). Chi uscirà dalla porta rossa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *