GFVip e i 5 momenti SUPER TOP da rivivere con Cambio Canale!

GFVIp

Una nuova settimana è appena passata nella casa del GFVip, e noi de IlPuntoH non potevamo fare a meno di riviverla per e con voi in 5 momenti top, ma che dico? Super top!!

I 5 momenti da non perdere della terza puntata del #GFvip: una puntata ricca di tensione.

5) Simona Izzo e Ricky Tognazzi. Dopo il riassunto settimanale Ilary ci fa vedere Ricky Tognazzi fuori dalla porta rossa, pronto a fare uva sorpresa alla sua dolce metà. Con un megafono inizia a chiamare Simona. Ma questa è convinta sia uno scherzo e non riconosce la voce del marito. Quando alla fine i due si incontrano assistiamo ad uno dei momenti più commoventi di questa edizione. Tra baci appassionati e abbracci tutti abbiamo desiderato un amore come il loro.

4) Cristiano Malgioglio come Giovanna D’Arco. Signorini per una buona volta interviene su un tema trascurato dagli autori. Durante la cena tra i due gruppi sia Jeremias che Predolin si sono comportati in maniera molto maleducata. Se da una parte il giovane argentino ha usato la carta del “io sono così anche a casa, rutto e faccio le pernacchie”, dall’altra Predolin è voluto passare come la vittima. Dopo una settimana di frasi omofobe e sessiste, tra cui quella di voler bruciare Malgiolio come Giovanna D’Arco, ha avuto il coraggio di dire che il grande fratello ha un accanimento contro di lui. Inoltre vince la sfida settimanale, diventa capitano e ha l’immunità. Quanto bisogna aspettare per mandare fuori un elemento così infimo? In risposta Cristiano dice “mi brucino pure”, IDOLO.

gf vip malgioglio

3) Il secondo eliminato è… Dopo le scuse di Ilary per le inquadrature inguinali durante la doccia di Cecilia, conosciamo il verdetto. La busta viene aperta da Malgioglio e Simona che annunciano l’uscita di Serena Grandi. Considerata dai concorrenti della casa la favorita, esce alla terza puntata. Lorenzo Flaherty rimane con il 49% dei voti. Entrambi non hanno dato molto a questo gf, ma almeno Serena è un personaggio.

gf vip

2) Carmen e la vita in stazione. La settimana a Tristopoli ha ricordato a Carmen i suoi inizi. La prorompente showgirl confessa infatti di aver vissuto nelle stazioni all’inizio della sua carriera. “Tutti nella vita ce la possono fare”, dice. La donna più spontanea e più vera della casa, la preferita del pubblico è anche finita in nomination. Siamo sicuri che si salverà, senza di lei questo gfvip sarebbe noioso e pesante.

gf vip carmen di pietro

1) Daniele Bossari contro tutti. Strano ma vero, la prima lite in diretta è stata quella tra Daniele Bossari, il più pacifico della casa, e gli altri membri del suo gruppo. Cosa l’ha fatta scatenare? Durante le nomination palesi ha votato Ignazio perché “tiene un diario in cui dà dei voti alle donne, non mi piace questa cosa”. Ignazio si risente per aver parlato pubblicamente in diretta di un suo momento personale e privato. Gli altri lo difendono, “ma lo faceva quando era un ragazzino”, e scatta la lite. Daniele viene nominato da quasi l’intero gruppo e finisce in sfida contro Carmen. E voi da che parte state? Siete d’accordo con Daniele o giustificate Ignazio perché aveva solo 15 anni e ora sta dimostrando di avere un gran rispetto per le donne?

Il #gfvip vi aspetta lunedì prossimo alle 21.30, ma da questo mercoledì in seconda serata su Italia 1 riprende finalmente “mai dire grande fratello”. E prima dei commenti della Gialappa’s, quali sono i vostri su questa puntata così tesa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *