/Giovedì Gnocchi – Cam Gigandet tutto nudo nel nuovo film
Cam Gigandet ilPuntoH

Giovedì Gnocchi – Cam Gigandet tutto nudo nel nuovo film

Cam Gigandet completamente nudo nel nuovo film: dopo Burlesque non possiamo che amarlo!

Eh sì amici e amiche de IlPuntoH, il bel Cam Gigandet che in Burlesque interpretava il ruolo del bel barista/musicista coinquilino, amico, amante (insomma tutto) della bella Christina Aguilera, si era già fatto ampiamente apprezzare in quel ruolo, ma nel suo nuovo film, credetemi, si fa apprezzre come non mai!

In “The Shadow Effect” già disponibile negli Stati Uniti ma in Italia si fa ancora aspettare, il bel Cam Gigandet è un giovane a cui però la vita riserverà strane soprese, andando quasi sottosopra specialmente quando il lato violento dei suoi sogni inizia a fondersi con la realtà.

Un film thriller davvero molto interessante, che però ai critici sembra essere piacituo poco, ma a noi, piace e anche tantissimo!

CamGif

CamGif2

CamGif3

cam gigandet

Ora, per favore Academy, diamo un Oscar a Cam Gigandet per il suo ruolo in questo film? Grazie!

Figlio di Madreh e di Padreh nonché fratello di Sisteronzola (tralascio gli avi altrimenti facciamo notte!) nacqui dopo 22 ore di travaglio sulla bella costiera Sorrentina in una sera di TOT anni fa. Eterno giovane, sognatore e passionale vorrebbe citare in giudizio Marcello Cesena perché per il suo personaggio di Jean Claude si è ispirato a lui e al rapporto di Madreh Halfblood, ma perché immensamente buono d’animo non lo fa.