Grande Fratello VIP – Piattume Cosmico o Copione?

Grande Fratello VIP – piattume cosmico o copione?

Ieri, lunedì 17 ottobre, è andata in onda la quinta puntata del GrandeFratelloVIP. Il nulla cosmico, rispetto al Pamela Prati show di 7 giorni fa. È stata eliminata la persona più odiata della casa. È stato decretato il nome del primo finalista di questa edizione. Pamela Prati è tornata nella casa in taxi. Ma andiamo ad analizzare ogni cosa nello specifico.

1) Ciao Asia, insegna agli angeli a giocare un po’ più in là. L’eliminazione di Asia è stato il momento più atteso della serata. La ventenne che, sicuramente, non è andata al gfVIP in coppia con MamyMosetti per la fama, è stata eliminata al televoto contro Antonella con un 82%. Ovviamente è il potere di Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea, che ad inizio puntata commenta così le Mosetti: “Io le vorrei fuori tutte e due”. Si scatena la standing ovation del pubblico. In risposta Antonella dice “Ormai in tv ci arriva chiunque. Io non mi faccio giudicare, dopo 20 anni di lavoro, da Giulia.” Cara Antonellina, ma se ci sei tu in tv, ci può essere chiunque! E, a dirtela tutta, a meno che non parlassi della tiburtina, questi 20 anni di lavoro nello spettacolo non li aveva notati nessuno.

2) Dopo un altro dei giochi insensati che solo il Grande Fratello può pensare, Ilary apre un televoto per scegliere il primo finalista. I nominati sono: Bosco, Gabriele, Valeria, Alessia, Laura e Antonella. Nella sorpresa generale la prima finalista è ALESSIA MACARI. La nostra amata ciociara senza litigi e con tanta simpatia ha conquistato il grande pubblico, molto più delle inutili lacrime di Bosco e delle crostate di Laura. Baci stellari per lei!

3) Il momento più divertente di ieri sera è stato il ritorno di Pamela Prati. Pamy arriva in casa scortata da decine di taxi, per poi andare a parlare con i suoi ex-coinquilini. Dice loro tutto quello che prova, tra delusioni e simpatie, portando regali a tutti. Sembra tutto tranne che la stessa donna della scorsa settimana: posata, gentile, elegante, una vera diva. Ma noi, cara Pamy, ti ricorderemo sempre e comunque per il tuo: “Come funziona? Portatemi le valigie, chiamatemi un taxi!” Mi raccomando, non dimenticatevi di comprare il suo nuovo singolo feat. Pitbull “El Taxi”, da domani in rotazione radiofonica.

I nominati di questa settimana sono: ANTONELLA MOSETTI, LAURA FREDDI E MARIANA RODRIGUEZ.

E voi chi voterete? Chi merita il posto in finale? E soprattutto, vi ricorderete di una certa Asia tra 7 giorni?

Con il nuovo articolo sul #gfVIP noi ci vediamo martedì prossimo, baci stellari a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *