Grande Fratello VIP – LA FINALE: le reazioni dei vip alla vittoria di…

LA FINALE.

Ieri, lunedì 7 novembre, è andata in onda la finale del gfVIP, ma non l’ultima puntata. Ilary ha, infatti, rivelato che lunedì prossimo ci sarà la resa dei conti tra tutti i vip. In attesa della puntata più interessante, parliamo del vincitore di questa prima edizione. Ma ammettiamolo, in fondo del vincitore non frega a nessuno, ciò che ci ricorderemo sono i momenti più trash. Non perdetevi l’articolo della prossima settimana per il riassunto dei momenti indimenticabili, baci stellari!

IL QUINTO CLASSIFICATO.

Nella puntata di ieri non è successo un granché, come in ogni finale. Una eliminazione dietro l’altra, talmente veloce che non ci si capiva niente. Solite sorprese per ognuno dei finalisti, tra abbracci di familiari e video riassunto dei loro momenti migliori.
La puntata è iniziata con l’eliminazione di Laura, data per spacciata contro Gabriele già dalla scorsa settimana. Seppur in queste settimane non abbia fatto molto, anzi, la sua presenza nella casa si è a mala pena notata, a me la Freddi sta simpaticissima, è dolce e ieri sera, dobbiamo ammetterlo, era una gran figa! Il momento più commovente è stata sicuramente la sua rivelazione: vuole a tutti i costi fare un figlio, seppur ormai abbia 44 anni. Vai Laura, noi siamo con te! Te lo meriti, sei una bella persona! LAURA FREDDI QUINTA CLASSIFICATA.

Laura Freddi finale gf

IL QUARTO CLASSIFICATO.

Rubando il meccanismo ad Amici, quello delle sfide uno contro uno, si sono aperti uno dopo l’altro i televoti tra: Stefano vs Gabriele, Gabriele vs Valeria e Gabriele vs Alessia. Finalmente, dopo quasi 50 giorni, è uscito Stefano Bettarini, a mio parere uno dei personaggi più inutili e stupidi della tv italiana. Nonostante i complimenti di Alfonso per la sua trasparenza e per la sua sincerità, io credo che sia stato un gran falso e un abile giocatore fin dalla prima puntata. Fortuna che è uscito contro Gabriele con quasi il 70% dei voti.  Cosa ha ricavato il Betta da questa esperienza? Quindici querele, otto avvocati e 87.365 figure di merda. STEFANO BETTARINI QUARTO CLASSIFICATO.

IL TERZO CLASSIFICATO.

Gabriele, probabilmente per tattica di gioco o per altri motivi ignoti che nessuno ha ben capito, decide di andare al televoto contro Valeria. La nostra queen dei baci stellari esce come terza classificata e, dobbiamo ammetterlo, è stata più emozionante la sua entrata in studio che l’annuncio del vincitore. QUI per vederla. La più grande protagonista del Grande Fratello VIP è stata sicuramente lei. La più popolare, la più divertente, la più vera nel suo comportamento da diva. Se non ci fosse Valeria Marini, toccherebbe inventarla! Naturalmente, l’eccesso di fama ha anche i suoi svantaggi, come quello di non poter piacere sempre. Per questo Valery esce con circa il 58% dei voti e restano in casa i due vip meno vip: Alessia e Gabriele. VALERIA MARINI TERZA CLASSIFICATA.

IL VINCITORE.

Ultimo televoto del nostro gfVIP tra Alessia Macari e Gabriele Rossi. Un testa a testa fino alla fine che si conclude con un 52% contro un 48% a favore di… ALESSIA MACARI, LA NOSTRA CIOCI. Sicuramente il personaggio più simpatico e spensierato di questa edizione, una di quelle che non ha litigato mai con nessuno. Secondo molti è una falsa che finge di non saper parlar bene l’italiano, solamente per piacere al pubblico. Voi cosa pensate della Cioci: è finta o meritava la vittoria? Gabriele nel suo silenzio e nel suo comportamento da gentiluomo è riuscito ad arrivare alla finalissima e a spuntarla su ben tre televoti: contro Laura, Stefano e Valeria. Seppur, probabilmente, fosse il meno conosciuto al grande pubblico, non solo ha guadagnato moltissima fama, ma anche moltissimo rispetto. Sicuramente, sono arrivati alla finalissima due belle persone, ma mentre Gabriele era troppo se stesso e poco personaggio, la Cioci, unendo la simpatia del suo fare da ciociara irlandese alla sua personalità semplice è riuscita a portare a casa la vittoria. QUI per vedere l’annuncio del vincitore. GABRIELE ROSSI SECONDO CLASSIFICATO E ALESSIA MACARI PRIMA CLASSIFICATA.

IL PREMIO.

La mia vincitrice resta comunque Valeria, senza di lei questo Grande Fratello VIP non sarebbe stato lo stesso. Ci saremmo, sicuramente, annoiati a morte e gli ascolti sarebbero crollati a picco dopo la prima puntata. Grazie Valery per tutto il trash che ci hai regalato dal primo momento che sei entrata in casa.
Comunque, mi sono andato ad informare su quale fosse il premio del primo classificato. Mi sembra, infatti, che in tv ne abbiano parlato pochissimo. Alessia ha vinto 100.000€, di cui la metà andranno in beneficenza. Sicuramente un bel gesto, dato che questi vip non hanno di certo bisogno di soldi, o almeno credo! Un montepremi ben più basso rispetto alle edizioni del gf normale, in cui un anno il primo classificato si è portato a casa, addirittura, un milione di euro. Ma quest’anno il Grande Fratello avrà speso gran parte del budget per i cachet dei concorrenti, vero Pamela Prati?

LA REZIONE DEI VIP ALLA VITTORIA DELLA CIOCI.

Ecco come avrebbero reagito i vip alla vittoria di Alessia Macari:

  1. Britney Spears
  2. Mariah Carey
  3. Beyonce
  4. Taylor Swift
  5. Ilary Blasi
  6. Mariana Rodriguez
  7. Nicki Minaj
  8. Valeria Marini
  9. Le Mosetti
  10. Alfonso Signorini
  11. Valeria, appena capisce di essere inquadrata
  12. Pamela Prati
  13. Mara Maionchi
  14. Barbara D’Urso
  15. Maria De Filippi

Naturalmente si sta scherzando. E voi cosa pensate di questa prima edizione del gfVIP? Vi è piaciuta o vi aspettavate molto di più? Nell’articolo della prossima settimana, oltre ai momenti più interessanti e indimenticabili, anche le pagelle finali dei nostri vip. Non perdetelo! Baci Stellari!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *