Horoscopy di Lu 26 aprile- 2 maggio

Pronti per gli oroscopi di questa settimana? Il tema è …la Libertà!

ARIETEHARIETE

La libertà che ho scelto per te è quella di poter decidere che è arrivato il momento di dedicarsi a qualcosa di nuovo e più creativo. E non sto parlando di un profilo Pinterest dove mettere foto dei vostri papillon, mi riferisco a un riflesso della vostra zucca che ancora non avete tirato fuori!

TOROH

TORO 

La libertà che ho scelto per te è quella di poter fare a meno delle questioni di principio, almeno per questa settimana. Avete la memoria degli elefanti e cambiate radicalmente idea su una persona proprio a causa delle famose questioni di principio. Non vi suona antica come roba? A me, da morire! State easy, nei limiti della vostra immensa stazza ovviamente.

GEMELLIHGEMELLI 

La libertà che ho scelto per te è quella di poter fermare il correre dei tuoi pensieri. I gemelli sono spesso apparentemente presi via, in realtà stanno semplicemente rincorrendo l’ennesimo pensiero che pare fuggito tra le curve del loro cervello. Se fosse possibile fermare tutto, percorrere le strade e gli ambienti della vostra mente ad un passo umano, molte idee potrebbero appendersi come quadri alle vostre pareti immaginarie.

CANCROH

CANCRO

La libertà che ho scelto per te è quella di poter evitare di andare sempre a fondo di ogni situazione. Ne parliamo spesso di quanto sia necessario per te scavare e comprendere in modo completo gli aspetti delle cose che accadono in relazione alla tua persona. Certo, però sai che figo essere superficiali anche solo per una settimana? Prova e poi dimmi come ci si sente!

LEONEHLEONE 

La libertà che ho scelto per te è quella di poter essere felice di gestire un contrattempo. Perché, te ne sarai accorto,  al momento ci sono molte cosucce in ballo. E per quanto il tuo piano di battaglia paia essere costruito ad hoc potranno esserci dei momenti di imprevedibile imprevisto. Sarai un perfetto circense, per ve ne coglierai la felicità racchiusa dentro.

VERGINEH

VERGINE 

La libertà che ho scelto per te è quella di poter essere leggero, e soprattutto fiducioso. Liberati dalla necessità di analizzare tutto e lascia che le cose belle ti scorrano addosso come sa fare l’acqua. Sii acqua in questi giorni, trasparente, insapore e basilare. Perché la base è sia fondamento che necessità, appunto.

BILANCIAH

BILANCIA 

La libertà che ho scelto per te è quella di poter vivere nella tua bolla per una settimana intera. Per chi come voi vive dei riflessi delle reazioni provocate negli altri, la libertà di vivere nella propria bolla potrebbe significare stare proprio bene! Bene con se stessi, felici di coccolarsi e bene con gli altri perché privi dell’ansia da prestazione!

SCORPIONEHSCORPIONE

La libertà che ho scelto per te è quella di poter evitare le rotture di palle non necessarie. Mi riferisco a quelle derivanti dalle aspettative altrui, le rotture di palle che non si capisce come entrano a gamba tesa nella tua felice e maledetta esistenza. Sai fare benissimo a meno di tutti questi orpelli parlanti, lascia che vendano in franchising le loro paranoie al prossimo portone.

SAGITTARIOH

SAGITTARIO

La libertà che ho scelto per te è quella di poter fare a meno delle inquietudini. C’è una sorta di vibrazione sofferente che vi sfiora continuamente, facendovi risuonare di tristezza. E quando un Sagittario è triste può diventare molto aggressivo, teorico e fautore del “l’attacco è la miglior difesa”, com’è. L’invito è quello alla leggera leggerezza dei giorni che precedono la fine della scuola, proprio perché il grosso è già stato fatto.

CAPRICORNOH

CAPRICORNO 

La libertà che ho scelto per te è quella di poter fare a meno del dramma dell’efficienza. Tu sei così, maniacalmente attaccato alla perfezione, sempre e su tutti i fronti. I tuoi standard sono talmente elevati che potresti decidere di pettinarti prima di sederti a tavola da solo per fare colazione, o di sistemare oggi, gli appunti di un esame di cui farai un parziale tra 3 mesi, il tuo è un grave disagio. Nessuno vi amerà meno da spettinati, promesso!

ACQUARIOH

ACQUARIO 

La libertà che ho scelto per te è quella di poter vivere una settimana riuscendo a condividere. Per quanto sembri uno open mind, l’acquario è molto sospettoso e poco fiducioso nelle capacità altrui. Certo questa libertà fa proprio al caso vostro, mettervi in panciolle e pensare a voi stessi è davvero ciò che vi serve al momento. Più di ogni altra cosa. Ripartite da voi, su.

PESCIH

PESCI 

La libertà che ho scelto per te è quella di poter evitare te stesso per una buona settimana. Siamo i peggiori nemici di noi stessi, te ne sei accorto… Vero? Nei prossimi giorni, potrai dedicarti a coccolare la tua parte emotiva non badando a tutte le tue solite critiche. Hai bisogno di ascoltare i tuoi bisogni, immergerti fino in fondo, comprenderti, per poi risalire verso il sole.

If You need a star write me #Lu

4 thoughts on “Horoscopy di Lu 26 aprile- 2 maggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *