Il Punto Seriale: American Horror Story e Lady Gaga

TomKinney-ladygaga-ilPuntoHBuonsalve a tutti ed eccoci di nuovo con la vostra AMATA rubrica del vostro AMATO Zoltar a parlare di un argomento che mi tocca particolarmente e che credo tocchi anche tutti voi. Più che toccarmi solamente mi emoziona nel profondo (potrei perfino piangere) t___t Ebbene si, parlo della nostra amata Nasona – Copiona: Lady Gaga.

Questo 2015 per la nostra adorata cantante è iniziato veramente alla grande: la vincita di un Grammy, il fatidico “SI” alla proposta di matrimonio dell’attore Taylor Kinney durante il giorno di San Valentino (nozze annunciate dalla stessa Gaga con una foto dell’anello sul suo profilo Instagram), standing ovation agli oscar per la sua strepitosa esibizione di un mash-up di alcuni brani del musical “Tutti insieme appassionatamente” (The hills are alive, Edelweiss, My favorite things, Climb every mountain) che quest’anno compie cinquent’anni, con tanto di abbraccio commosso della mitica Julie Andrews. Infine sorprende tutti con l’annuncio su Twitter del prossimo “traguardo”: sarà una delle protagoniste di American Horror Story: Hotel.

Lady Gaga è una perfetta creatura d’immaginario siglato Ryan Murphy, il quale aveva già lavorato con la stessa utilizzando alcuni brani per Glee. L’ultima stagione AHS: Freak Show, dove diamo il definitivo saluto alla grandissima Jessica Lange, ha superato tutti i record diventando il programma più visto del network FX.

Dopo la collezione di jazz in collaborazione con Tony Bennett, la carriera della nostra Nasona non può che essere imprevedibile e come scrive Rolling Stone, “la prossima mossa di Lady Gaga nessuno l’azzecca. Cercare di predire il suo futuro sarebbe futile tanto quanto leggere la sua POKER FACE”.

Voi come la vedreste in American Horror Story? Potevate mai aspettarvi una sua partecipazione nel telefilm? Fatemi sapere.

Alla prossima, da Zoltar.

4 thoughts on “Il Punto Seriale: American Horror Story e Lady Gaga

  1. Ora, potete dirmi quello che volete ma io non riesco a guardare AHS: mi mette una sensazione di anzia addosso che LEVATEVI!!! bello quanto volete ma io non ce la posso proprio farcela!

    1. E tu vorresti dirmi che adesso che c’è Gaga una sbirciatina non la darai??

  2. Ho provato a guardare la prima serie ma mai di sera o di notte.
    Poi ho abbandonato definitivamente…ho avuto paura, lo giuro! 😀

    1. ahahhaah questo perché probabilmente hai visto la serie più spaventosa (se non consideriamo Asylum)
      La terza e la quarta sono perfettamente guardabili, puoi tranquillamente guardarle 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *