Il Punto Seriale – Good Behavior

Letty Dobesh è una truffatrice e ladra professionista appena uscita di galera. Ha un figlio che non può avvicinare e un agente di custodia che cerca di farla rigare dritto. Durante uno dei suoi colpi, si trova nella stanza d’albergo di Javier, un affascinante uomo d’affari argentino. Nascosta nel suo armadio, scopre che si tratta in realtà di un killer su commissione. Conosce il suo piano e decide di fermarlo. Dapprima seducendolo e poi provando a salvare la vittima. Le cose non vanno per il verso giusto e i due si ritrovano a dover collaborare insieme.

good_behavior_-_juan_diego_botto_michelle_dockery_-_still_-_h_-_2016

Questo legame fuori da ogni logica condito da una viscerale passione fisica, porta Letty e Javier a diventare una squadra invincibile.

Basato sui romanzi di Blake Crouch, ‘Good Behavior’ è un affascinante thriller incentrato su una coppia esplosiva: astuta ladra lei, elegante assassino lui. Eppure entrambi con ferree regole di condotta che li portano a proteggersi a vicenda e a prendersi cura l’uno dell’altra. E’ evidente sin dalle prima battute come i due scopriranno di avere disperatamente bisogno l’uno dell’altra per potersi salvare a vicenda.

La protagonista ha il volto di Michelle Dockery, la Lady Mary di ‘Downton Abbey’. L’enigmatico killer Javier è l’attore argentino Juan Diego Botto, che torna in una serie tv dopo aver interpretato il ruolo di Felipe in Zorro negli anni 90.

Fondamentale, in questi casi, l’alchimia tra i protagonisti. Ebbene ciò che in ‘The Catch’ era parzialmente andato a vuoto (non essendo Alice e Benjamin particolarmente in sintonia), qui è stato centrato in pieno. Michelle Dockery è una irresistibile Letty: stralunata ma estremamente astuta. Una donna sicura di sè che però tiene sempre a portata di smartphone una bizzarra app di automotivazione. I suoi travestimenti usati nei colpi ci mostrano un guardaroba da capogiro, sofisticate parrucche e accessori all’ultimo grido.

letty_gb-e1479168058720

Juan Diego Botto è un sensuale Javier, dall’ aspetto mite e quasi annoiato, ma in grado di sfoderare imprevedibili scatti di passione o follia più puri. Un personaggio sfaccettato e assolutamente irresistibile.

I due insieme fanno scintille e sono una delle coppie meglio assortite degli ultimi anni!

michelle-dockery-plays-letty-raines

Non pensate a una smielata e noiosa storia d’amore, ma piuttosto a una commedia nera a bollente tasso di sensualità.

Una regia elegante ma non patinata stile videoclip e una colonna sonora molto trendy ma per nulla scontata, completano il prodotto e fanno di ‘The Good Behavior’ una piacevolissima sorpresa!

Ecco il trailer.

Sciaouz!

Tracio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *