/Il Punto Seriale – Il Ritorno de ‘La Tata’

Il Punto Seriale – Il Ritorno de ‘La Tata’

In questa epoca di reboot scatenati, mancano all’appello ormai praticamente solo due serie cult del decennio 90’s: ‘Friends’ e ‘La Tata’.
Ma, se per Jennifer Aniston e soci il progetto sembra un po’ complicato, sul versante Francesca Cacace, invece, arrivano notizie mooolto più confortanti!

Recentemente, interpellata su un possibile ritorno della famiglia Sheffield sui nostri schermi, la vulcanica protagonista Fran Drescher ha dichiarato:

Stiamo lavorando a un grosso progetto. Sarà eccitante per i fan, ma ancora non posso annunciare niente. Vi assicuro, però, che sarà qualcosa di grande!

E così, dopo ‘Streghe’, ‘Will & Grace’ e ‘I Segreti di Twin Peaks’, ecco un’altra serie iconica pronta a tornare in grande spolvero! Ma di che si tratterà? A quanto pare, sarà un vero e proprio prosieguo ambientato 20 anni dopo l’ultima puntata.

Ricordate? Francesca e Maxwell, freschi sposi, si trasferiscono a Los Angeles con due gemelli al seguito. Lui inseguirà la carriera di produttore cinematografico, lei penserà alla famiglia.

Ecco un’altra dichiarazione della Drescher:

Il punto è che il nostro show avrebbe gli stessi personaggi vent’anni dopo. Non possiamo giusto riprendere da dove abbiamo lasciato. Questa potrebbe essere un’ottima cosa perché così La Tata prenderebbe una piega del tutto nuova.

La protagonista ha poi concluso dicendo che si immagina una Francesca più attenta al sociale e con un grande attaccamento alla famiglia. E, a proposito di famiglia, tutto il cast originale si è detto entusiasta di questo nuovissimo progetto.

Torneranno, quindi, Maxwell e i figli Maggie, Brighton e Grace. Ovviamente anche la vorace Zia Assunta, la svampita Lalla e gli immancabili Niles e C.C. Babcock, i cui battibecchi rendevano ogni puntata esilarante! Putroppo non ci sarà Ann Guilbert, ovvero la arzillissima zia Yetta, scomparsa nel 2016.

I fans, ovviamente, sono già in visibilio! Nonostante siano passati 20 anni, il pubblico non ha mai dimenticato casa Sheffield. Infatti ancora oggi le repliche dello show raccolgono ascolti più che lusinghieri. Segno che Francesca Cacace non ha mai abbandonato i nostri cuori.

Quindi non ci resta che aspettare e vedere che hanno in serbo per noi la Drescher e tutta la sua squinternata famiglia!

Vi era mancata tata Francesca…??

Sciaouz!

Tracio