Il Punto Seriale – Outcast

Kyle Barnes è un uomo con un passato tormentato da oscure presenze demoniache che si sono impossessate di lui e della sua famiglia. Nonostante si sia ritirato in isolamento, viene convinto dal reverendo Anderson, che anni prima cercò di aiutarlo a liberarsi di queste presenze, ad assisterlo per praticare un esorcismo su un bambino. Così facendo, Kyle scopre che il proprio sangue ha un effetto repellente nei confronti dei demoni. Decide, così, di capirne il motivo e anche il perchè il suo rapporto con il Male non accenni a finire.

03-outcast.w529.h352

Dal papà di ‘The walking dead’, ecco in arrivo ‘Outcast’, serie horror statunitense adattamento del fumetto ‘Outcast – Il Reietto’ e in onda da noi su Cinemax.

Patrick Fugit (apparso in ‘Almost Famous’ e ‘Gone girl’) interpreta il personaggio di Kyle: un uomo perseguitato dal male e che, nonostante la sua reticenza, scopre di essere anche in grado di annientarlo. Per farlo, dovrà scavare nel proprio passato e affrontare traumi che hanno segnato in maniera indelebile la sua vita. Una lotta disperata in cui non mancheranno sangue e tensione.

croce

Atmosfere cupe, effetti speciali e tanta adrenalina sono le caratteristiche che hanno assicurato ad Outcast un’ottima accoglienza di pubblico e critica, tanto da aver già messo in cantiere una seconda stagione. Un telefilm perfetto per gli appassionati del soprannaturale e anche per chi, come me, ha guardato talmente tanti horror da pensare che nulla ormai possa spaventarlo. Non è così!

Fare paura, al giorno d’oggi, è sempre più difficile, almeno sullo schermo! Quindi un plauso a ‘Outcast’, che riesce davvero a inquietare lo spettatore e trascinarlo in un vortice di ansia e brividi.

Siamo solo alla seconda puntata, quindi avete tutto il tempo per entrare nell’inferno di Kyle Barnes.

Ecco il trailer!

Sciaouz!

Tracio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *