468x80 Beach
goooood

Il Punto Seriale – Powerless

Ti vesti leggero e alla moda per andare al lavoro, esci sotto il sole e in un attimo, il perfido Mr. Freeze ghiaccia l’intera città.

La metropolitana resta ferma 20 minuti perchè il binario è stato distrutto dal Dottor Octopus che cerca di sfuggire a Spiderman.

powerless1

Avete mai pensato agli effetti collaterali delle lotte fra supereroi? Figo tutto, ma poi chi è che mette a posto i danni?

‘Powerless’, serie statunitense in onda sulla NBC e ambientata nell’universo DC Comics, è qui per rispondervi.

L’imbranata Emily Locke è il nuovo direttore del Dipartimento Ricerca e Sviluppo della Wayne Security, specializzata in prodotti per la sicurezza dei civili che si ritrovano coinvolti nelle battaglie tra supereroi e supercattivi. A capo di uno squinternato team di scienziati, deve ingegnarsi per creare dei prodotti che salvino la vita e soprattutto la poltrona del suo inetto capo Van Wayne, cugino del celebre Bruce.

pudi

Inspiegabilmente, l’improbabile squadra riesce a creare questi fantomatici aggeggi salvavita. Così abbiamo la possibilità di osservare la vita e le dinamiche di questo ufficio di sciroccati, sempre che Joker non entri dalla loro porta e decida di imbrattare loro i capelli.

Vanessa Hudgens, la star di ‘High School Musical’, è la protagonista di questa commedia che mette alla berlina gli eroi dei fumetti, e rivela una vena comica davvero notevole.  Al suo fianco, il caratterista Danny Pudi e Christina Kirk (A to Z). La fotografia è accesa in stile fumetto e ovunque si respira l’atmosfera da classica sit-com anni 90 senza alcuna pretesa.

E infatti ‘Powerless’ è puro e semplice intrattenimento demenziale senza secondi fini e senza messaggi criptici da lanciare.

E ogni tanto ci vuole anche questo.

Ecco il trailer!

Sciaouz!

Tracio

Ban IT Mobile - 300x50 Générique
Ban IT 728x90 Générique