Il Punto Seriale – The Mick

Tre ragazzi molto molto ricchi restano senza genitori. Ad occuparsi di loro arriva la spiantata zia materna, che dovrà imparare a essere madre e padre allo stesso tempo. Storia trita e ririta, eh? Lo pensavo anche io. Forse allora dovrei dirvi che la zia è una linguacciuta donna politicamente scorretta e che non si fa problemi a ricorrere a biechi trucchi pur di fregare chiunque le capiti a tiro.

1200

The Mick, in onda su Fox Life, è la scatenata commedia che non ti aspetti!

Mackenzie Murphy, che vivacchia di furtarelli ed escamotage per tirare a campare, va a far visita alla sorella, ex spogliarellista ora sposata a un miliardario e madre di tre figli. Nemmeno il tempo di chiederle un prestito, che la donna e il marito scappano dal paese per sfuggire alle accuse di frode finanziaria, lasciando la protagonista in una villa da sogno con i tre nipoti e la cameriera Alba, un’esuberante donnone del Guatemala.

tv_mick1a

Mackenzie dovrà tenere testa ai figli della sorella: la maggiore Sabrina, viziata ereditiera tutta lusso e ribellione. Il secondogenito Chip, adolescente che venera solo il Dio denaro, e il piccolo Ben, faccino angelico con propensione alla piromania e allo sterminio di conigli. Nell’attesa del ritorno dei latitanti genitori, questa strampalata famiglia imparerà a crescere insieme e a darsi manforte nei momenti di difficoltà. Tutto ciò condito da battute razziste, sangue e violenza in salsa black comedy. The Mick è un ‘La tata’ versione 2.0: irriverente, scorretto e totalmente esilarante!

the-mick-fight-thomas-barbusca-sofia-black-delia

La protagonisa è la vulcanica Kaitlin Olson, star di quel capolavoro che è ‘C’è sempre il sole a Philadelphia’: altro concentrato di cattiveria e humor nero. Accanto a lei un cast perfetto in cui spiccano Carla Jimenez (Desperate Housewives) e il piccolo Jack Stanton: uno strepitoso talento capace di passare dalla candida dolcezza alla cieca follia con enorme facilità, ad esempio quando lo vediamo in overdose di pillole anticoncezionali o in preda ai suoi scatti piromani.

the-mick-hero

‘The Mick’ è un’irresistibile commedia nera che è una vera boccata d’ossigeno in mezzo alle tante storie strappalacrime e i family drama di questi ultimi tempi.

Ecco il trailer. Non perdetelo! Mi ringrazierete…

Sciaouz!

Tracio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *