ISOLA DEI FAMOSI: PUNTATA 3. Tra fughe e rancori.

Ieri sera è andata in onda la terza puntata dell’Isola dei famosi, aperta con un videomessaggio prevedibile, ma che ci ha colpiti: Francesco Monte ha ufficialmente deciso di tornare in Italia e affrontare le accuse a lui rivolte da Eva Henger. Ebbene sì, dopo le accuse di aver introdotto sostanze stupefacenti nel programma, il giovane ha scelto di abbandonare l’avventura e tornare in Italia.

Che perdita!

 

Mediaset aveva annunciato di analizzare i video disponibili per accertare eventuali comportamenti scorretti. Dalle immagini in possesso della produzione non hanno rilevato alcun comportamento contrario al regolamento? Sarà vero? Sarà falso? Sarà boh? Forse non lo sapremo mai.

Nel corso della settimana trascorsa, i naufraghi sono riusciti ad accendere il fuoco, sfruttando le lenti degli occhiali di Filippo Nardi.

La prova ricompensa di questa settimana è stata una versione rivisitata del Bingo hondureno; in palio varie ricompense, e mentre Mara Venier tifa per Amaurys Perez e noi per Francesca Cipriani, i naufraghi mangiano liberamente i premi: guacamole, ananas, ali di pollo, spaghetti al pomodoro, succo di mango, uova sode, riso e fagioli.

La posta del cuore all’Isola.

Momento lacrimoso della serata è stato lo sfogo di Bianca Atzei, la cui storia con Max Biaggi è terminata da poco. Il cuore della cantante sarda è ancora ferito e la vicinanza di Filippo Nardi non è riuscita a riscaldarla. Mara Venier ha raccontato di aver incontrato Max Biaggi, che ha speso parole molto dolci per la sua ex compagna. Ci sarà un ritorno di fiamma? Chissà.

Intanto, il momento drama è continuato con l’atto di accusa a se stesso di Filippo Nardi, che ha riconosciuto gli errori commessi e che lo hanno portato a perdere la persona che amava. Così ha consigliato a suo figlio di non dare mai per scontato l’amore delle persone che avrà accanto.

Anche Nadia Rinaldi si è lasciata andare, raccontando la sua ultima storia d’amore da cui è nata una bambina che sta crescendo lontano dal padre. Arriva così il disperato appello all’uomo a curare di più il rapporto con la loro figlia. Ed è subito Forum.

L’eliminata e l’intervista a Eva Henger.

In nomination, oltre alla nostra Francesca Cipriani, erano finite Sara Perrotta e Nadia Rinaldi.

I nostri festeggiamenti: Francesca resta sull’Isola!

Dopo aver esultato, urlato, aperto spumante, patatine, aver girato per casa suonando lingue di Menelik ed esserci strappati i capelli, per il salvataggio della Cipri, cerchiamo di recuperare un minimo di contegno. Ad abbandonare l’Isola dei famosi è Nadia Rinaldi, che saluta tutti dicendo che i naufraghi più adulti sono quelli “con più palle” e augurandosi che sia proprio uno di questi a vincere questa edizione.

A raggiungere Alessia Marcuzzi e gli altri in studio è l’eliminata della scorsa settimana, che ha continuato a sostenere le proprie accuse contro Francesco Monte.

Il tutto si è trasformato in un processo ad Eva Henger, colpevole di aver denunciato il tutto. Forse nel tentativo di sollevare il livello del programma, Alessia Marcuzzi ha, senza mezzi termini, attaccato la pornodiva. La questione poteva essere affrontata diversamente? Certo che sì!

Mejor, peor e nominati.

A seguito della prova di abilità, il mejor della settimana è Paola Di Benedetto, mentre il peor Giucas Casella, che hanno deciso la composizione delle rispettive squadre. Finalmente la prossima settimana Francesca Cipriani potrà godersi l’isola dei migliori.

A rischiare l’eliminazione nella puntata della prossima settimana saranno Ceciclia Capriotti, nominata dai naufraghi, e Alessia Mancini, nominata dal mejor. Ad aggiungersi ai due è Simone Barbato, il concorrente segreto che è stato beccato dagli altri naufraghi ed è, quindi, finito in nomination.

Dopo ben tre ore di diretta, non resta che attendere il prossimo appuntamento con i naufraghi, che andrà in onda martedì 13.

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *