Isola Dei Famosi – Sesta diretta con #IsolaH

Dopo la scorsa settimana, abbiamo tutti stentato a riprenderci dallo spavento che la bella e giovane Mercedesz ci aveva fatto venire con la sua apnea da paijura, ed eravamo consapevoli che avremmo avuto una serata difficile a combattere con la noia. E proprio prima di raccontarvi l’isola Dei Famosi, in modo divertente e con l’aiuto dei tweet più simpatici arrivati con l’ht #Isolah, voglio fissare nel tempo questa immagine e queste parole (grazie agli ami di Very Normal Trash)

Simona Ventura, isola dei famosi

Tornando a noi: la domanda che tutti ci poniamo ogni volta che aspettiamo inizi una nuova puntata dell’ISola dei Famosi è sempre la stessa:

Ragazzi, che puntata davvero noiosa, però tra la noia totale e la speranza che ad Alessia Marcuzzi si rompesse un tacco, o che a Mara Venier le scappasse uno spoilerone, twitter ci dice che grazie a tutti quelli che hanno twittato insieme a noi fino alle 21.49 il nostro ht #ISOLAH era già in trendtopic.

Ora, se qualcuno chiedesse a noi sopravvissuti a questa sesta diretta dell’Isola dei famosi, cosa abbiamo capito di questa puntata, potremmo rispondere senza alcun dubbio, che Gracia sta davvero sul culo al tutti con la sua aria da maestrina che sa tutto e non le importa di essere umile. Così poco umile che riesce quasi a coinvolgere anche la bella apneista Mercedesz… ma lei vabé… è simpatica quasi a tutti.

https://twitter.com/TheItalianSam/status/719614897718444034

Simpatie a parte, non possiamo tralasciare il fatto che i naufraghi siano spiaggiati su quell’isola già da più un di mese, e tra fame, morsi di zanzara e stanchezza sono due le cose che davvero attirano la nostra attenzione di accaniti “commentatori” e spettatori di questo reality: ma perché tutte le donne sembrano non avere mai un filo di ricrescita? e Soprattutto – come dice LeonSD qui sotto:

Avremo mai una risposta a queste domande? Nel frattempo però veniamo distratti da giochi e ripicche infantili nei confronti di zia Mara che non si tiene nulla e parla liberamente in faccia… cosa che al piccolo Orfei non è andata molto a genio. Ohi, lui ci prova a fare il gradasso, a salutare solo Alfonso Signorini e dirgli un forte “TVB”… ma gli va male.

https://twitter.com/TheItalianSam/status/719616043551997952

Penavate che fosse passato già tanto tempo per le cose che ho appena raccontato? E invece no! Sono solo le 22.04, praticamente il programma è iniziato da manco 30 minuti e l’unica domanda che ci frulla intesta è questa

I social MediaManager dell’Isola dei famosi, ci osservano e provano a portare a livelli umani la nostra soglia di attenzione inquadrando l’eccentrico (si lo so è un eufemismo ma non trovo altre parole per descriverlo in questo momento) look della pazza amica di Jonas – BOSCO.

Fermi tutti ora… mi rendo conto che non sono l’unico a pensare che questo reality sta riciclando sempre di più il format de “La Talpa”. Uno che mette zizzania e prova a dividere i concorrenti aizzandoli uno contro l’altro; il braciere in cui bruciare il nome del nominato… richiamatemi la Perego e fate una cooconduzione, forza. Si sa mai che ridate una botta di vita a questo programma!

Ammettiamolo, alcuni degli addetti ai lavori del programma, ci provano a renderlo più interessante e divertente: il Segreto dell’isola fa morire dal ridere come viene montato… ma dopo le indiscrezioni della settimana, l’unica cosa che tutti vogliamo é:

Ma nulla… oh, ci parlano di possibili amori tra Mercedesz e Andrea (ma dove? Come? Perché?) e di liti furibonde per un “Checcah istericah”. E subito partono sceneggiate che manco Maria Nazionale nel film Gomorra, e volano frasi di celata (manco tanta) omofobia. Ma basta, ragazze! Siamo nel 2016, ed essere chiamati checca o gay non è un’offesa. Poi non lamentiamoci se agendo in un determinato modo non facciamo altro che aumentare le voci sulla nostra poco credibile eterosessualità! (yes, Paper… sto parlando a te)

E dopo le liti… ecco che tutto ripiomba nella noia mortale! Possiamo riavere Mercedesz, please? Magari la mettiamo incatenata in una vasca con i piranha?

Ohi, fino a qui ho provato a farvela leggera – grazie anche ai tweet di chi ha twittato con noi – ma vi rendete conto che all’alba delle 00.45 noi eravamo in questa situazione? (vedi sotto)

FERMI TUTTI! LA NOSTRA GUERRIERA REGINA DI TUTTE LE ISOLE, viene fatta fuori dai giochi da un domatore di leoni? Machedavero? Scherziamo? Rendiamoci conto che già ha passato una settimana di inferno (forse dire di merda, rende meglio l’idea) piangendo come se non vi fosse un domani e commiserandosi del fatto che la sua eliminazione (che poi l’aveva portata a Playa Soledad) era il segno inequivocabile che il pubblico non le volesse più bene, poi che mi fate? Al televoto me la rimandate a casa lasciando Orfei Junior sull’isola? il Roscio, secondo me ha ragione….

Grazie a Marco di VeryNormalTrash, riviviamo insieme lo straziante momento dell’eliminazione di Simo dall’Isola… e io nel frattempo immagino già quando scenderà dalla scala la prossima settimana e in studio ne dirà di tutti i colori a tutti!


L’Eliminazione di Simona Ventura da Playa… di marcovnp

E mentre proviamo a riprenderci da questo shock così “shockante” per l’uscita di scena di Queen Simona, vi lascio col nostro sondaggione sull’ISOLAH! Votate, mi raccomando! e Noi ci vediamo lunedì prossimo, sempre in diretta twitter per seguire l’isola dei famosi con gli ht #Isolah #Isola #VNT. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *