Israel Folau e sua moglie fanno una donazione a Rainbow Youth, ma senza saperlo!

Israel Folau - rainbow youth - gorilla kitchen

Chi la fa, la aspetti!

 Il ristorante Gorilla Kitchen, che è gestito da una famiglia lesbo, ha saputo far parlare di sé in maniera spettacolare, ma soprattutto ha saputo “farla pagare” (nel senso pecuniario del termine, ndr), a quell’omofobo di Israel Folau.

Questa ex stella del Rugby australiano che tanto fa discutere per la sue idee bigotte e omofobe, si è recato al ristorante Gorilla Kitchen con la moglie Maria per cena, e il ristorante ha subito deciso di donare a Rainbow Youth (associazione benefica per i giovani LGBT+ australiani), tutto il ricavato delal cena della famiglia Foalu. 

In un post sui social media, il ristorante ha dichiarato: 

“Donazione a Rainbow Youth da parte di Israel Folau … Sembra strano, no? Bene, siamo orgogliosi di dire che Israele Folau e sua moglie Maria Folau hanno inaspettatamente dato il loro sostegno a Rainbow Youth. Non allontaniamo nessuno da Gorilla Kitchen, perché amiamo tutti, non solo gli animali. Quindi quando Israele e Maria sono tornati un paio di settimane fa li abbiamo serviti felicemente, gli abbiamo dato da bere e li abbiamo nutriti. Quello che non avevano realizzato era che i loro soldi spesi in Gorilla Kitchen sarebbero stati donati a Rainbow Youth, un’organizzazione che abbraccia la diversità e offre supporto alla nostra giovane e vulnerabile comunità arcobaleno. Siamo contenti di vedere che non si vergognano di aver sostenuto una causa così grande. Se desideri sostenere un grande ente di beneficenza, fallo con @rainbowyouth”

Rainbow Youth donation from Israel Folau… Seems strange doesnt it?Well we are proud to say that Israel Folau and his…

Pubblicato da Gorilla Kitchen su Mercoledì 20 novembre 2019

Dite che Israel se la prenderà e se ne vergognerà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *