Jason Derulo e la sua “anaconda” in Instagram

Jason Derulo - anaconda pic

Jason Derulo risponde a Instagram nel miglior modo possibile dopo che la piattaforma di social network ha rimosso una sua foto perché mostrava che tra le mutande Jason ha un gran bell’arnese.

All’inizio di questo mese Jason aveva pubblicato un’immagine su Instagram di lui in intimo, dove si intravedeva che quel pacco nascondeva un ricchissimo montepremi.

In un commento ad una fan, Jason Derulo aveva confessato di avere “un’anaconda” nei pantaloni, ed è stato a questo punto che Instagram ha deciso di rimuovere la foto incriminata. Derulo si è però giustificato dicendo che non è colpa sua se ce l’ha così grande e ha lanciato l’hashtag #bringbackAnaconda.

Ora, il cantante ha ripubblicato l’immagine sulla piattaforma, ma per evitare che i censori di Instagram rimuovano di nuovo il suo post, ha coperto l’anaconda con un sandwich.

View this post on Instagram

Is this better? 😂

A post shared by Jason Derulo (@jasonderulo) on

Secondo alcune indiscrezioni, al cantante sono stati offerti $ 500.000 per fare porno in seguito alla pubblicazione dell’immagine che è passata alla storia come “Anaconda”…raga se accetta qui verrà fuori un filmone!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *