Jason Mraz e la sua bisessualità.

Jason Mraz bisessuale

Jason Mraz si è aperto sulla sua bisessualità durante un’intervista con Billboard che potete leggere qui.

Ha confessato di aver faticato ad accettare di essere bisessuale perché ha visto come le persone gay e lesbiche vengono molestate e trattate male sia verbalmente che fisicamente.

L’anno scorso, il famoso cantante della hit “I’m yours” ha mandato i fan in visibilio quando in un suo testo, ha accennato di essere bisessuale, ma in un’intervista con Billboard, il cantante – che è sposato con Christina Carano – ha rivelato di aver avuto “esperienze con gli uomini” in passato. 

Nella stessa intervista, ha anche rivelato un particolare della sua relazione di coppia: ha infatti detto che sua moglie lo chiamava “due spiriti” – che è il nome che i nativi americani danno a chi può/sa amare sia un uomo che una donna.

Jason ha poi aggiunto:

 “Ho visto come le persone gay e lesbiche vengono trattate male (riferendosi alla città della Virginia dove vive, ndr) e in che modo vengono apostrofati; tutto ciò mi ha spaventato perché pensavo ‘se sono gay, cosa potrebbe significare questo per me, la mia comunità, la mia famiglia e la mia carriera? ‘È stata una lotta. Ero nervoso per tutto quello che la mia famiglia avrebbe potuto pensare.”

Jason, tesoro bello, a noi piaci come sei… e se anche tu sei etero curioso, non ci offendiamo mica!?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *