Jusky: un nuovo singolo ispirato dal suo ex-ragazzo.

Jusky Music

L’artista pop e R&B ha pubblicato il video ufficiale per il suo nuovo singolo “Just Beautiful” e non potevamo farlo mancare in questa giornata da 20CM di PenTagramma!

“Just Beautiful” prende vita dopo la rottura tra i due, una rottura davvero poco delicata se pensiamo che l’ex ragazzo di Jusky lo ha lasciato perché seconod lui non era abbastanza bello.

Dirattemente da Porto Alegre, una città che visito regolarmente per lavoro, Jusky – il cui vero nome è Juliano Agertt – ha iniziato a scrivere canzoni basate sulle proprie esperienze di vita e ha già scritto ed eseguito circa 600 brani. Quanto sei prolifico bello de zio!!!

Ora, il suo ultimo singolo, “Just Beautiful”, è ispirato dalla sua esperienza con un ex ragazzo che lasciandolo gli ha detto che non era abbastanza bello per lui – ora, è pur vero che io non sono un guro in fatto di bellezza e di estetica…ma giudicate voi!!!

Così Jusky ha scritto questa canzone per promuovere la bellezza di tutti, indipendentemente da ciò che la gente vede.

Lui stess ha detto: 

“Nessun genere specifico, razza o stato sociale sono menzionati nei miei testi perché le differenze sono ciò che ci rendono belli. Questa canzone è stata scritta per promuovere la bellezza, indipendentemente dal colore della pelle, dalla forma del corpo o da qualsiasi aspetto fisico. La bellezza è molto al di là di ciò che i nostri occhi riescono a vedere. “

Il video ufficiale del suo ultimo singolo presenta persone di tutti i colori, forme, dimensioni, provenienze e sessualità.

E a noi ci piace!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *