Lady Gaga cade rovinosamente sul palco del suo show a Las Vegas a causa di un fan maldestro

Lady Gaga cade dal palco

La cantante ha avuto un crollo brutale durante il suo spettacolo “Enigma” di giovedì sera (17 ottobre). Durante il suo show “Enigma” a Las Vegas, ieri sera 17 Ottobre, Lady Gaga nostra ha preso un capitombolone dopo che un fan salito sul palco ha rovinosamente provato a prenderla in braccio.

Gaga  aveva invitato un fan sul palco durante lo spettacolo al Park Theater, ma dopo essersi lasciata prendere in braccio si è ritrovata faccia a faccia col palco in maniera poco simpatica.

Il momento drammatico è stato catturato in video dai membri del pubblico, che hanno guardato con orrore mentre il loro idolo precipitava sul pavimento con il fan sopra di lei.

Gaga, che vive con la fibromialgia, una condizione di unione che causa dolore cronico, ha continuato il concerto dopo l’incidente, rassicurando il fan che non era da biasimare mentre i suoi assistenti e le guardie salivano sul palco per aiutarla.

Rivolgendosi al fan, di nome James, gli ha detto: “Stai bene? Va bene, non è colpa tua. Suppongo che dovremmo prendere un po’ di tè dopo, cazzo. Questa sì che è stata una caduta!

I fan sperano che Mother Monster, che in precedenza era stata costretta a interrompere il suo Born This Way Tour nel 2013 dopo essersi rotta l’anca, non subisca lesioni permanenti a causa della caduta.

Il suo spettacolo Enigma, che è iniziato a dicembre dell’anno scorso, è destinato a continuare fino a maggio 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *