Lady Gaga ci riprova: impressioni su Million Reasons

lady gaga million reasons

La Joanne era per Lady Gaga non è iniziata nel migliore dei modi a causa di quel – prevedibile – buco nell’acqua che è stato Perfect Illusion, preso per il culo anche da altri artisti come i Chainsmokers.

E così, a una manciata di giorni dalla pubblicazione di Joanne, Lady Gaga ci spara la ballata country: Million Reasons. Funziona. Million Reasons funziona talmente bene che dopo il primo ascolto avevo solo voglia di 6 kg di cioccolato perché tanto la vita fa schifo.

million reasons

Ci sono voluti quattro album ma finalmente Lady Gaga ha deciso di condividere col grande pubblico al di fuori dei fans una delle sue magnifiche ballads che fin’ora erano sempre rimaste nascoste nei dischi, vedi: Dope e Speechless. Per ora Million Reasons è soltanto un singolo promozionale ma, visto il perfetto tempismo col clima invernale, direi che in classifica potrebbe fare davvero faville, sopratutto se continuerà a essere accompagnata da performances vocali live al livello della tappa di Nashville del Dive Ball Tour, tour promozionale che porta in giro Gaga per gli States in vista dell’uscita di Joanne.

2 thoughts on “Lady Gaga ci riprova: impressioni su Million Reasons

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *