Le emozioni del post premiazione – #MIA2014

A volte è meglio scrivere quando l’emozione è ancora tanta e vibra forte sui propri nervi: proprio come stasera (tanto so che lo leggerete il giorno dopo, tranqui) dopo aver ricevuto i risultati delle premiazioni della Blogfest.

Nato dalle ceneri di una creatura (FlyingWords) che ho, abbiamo amato, Il Punto H dopo solo 3 mesi è arrivato in finale tra i migliori 10 siti nella sezione di Miglior Sito LGBT ai MIA2014 e questo è solo grazie a voi, lettori, amici (ma anche parenti che ci leggono) che lo avete spinto, avete creduto nel progetto e avete voluto premiare la nostra costanza nel proporvi sempre argomenti freschi, in modo tutto originale e provando a ricercare sempre notizie e novità da portare direttamente sugli schermi dei vostri dispositivi!

Andarci vicini, sfiorare, quasi poter tenere in mano quell’ambitissimo premio (feticcio, per dirla con le parole degli amici della Blogfest) anche da lontano, da Francoforte – dove mi trovo ora per lavoro – è stata una forte emozione, ma certo… non nascondo che un po’ di amaro in bocca mi, ci sia rimasto.

Siamo tutti giovani blogger, con la passione per il blogging, senza alcun tipo di finanziamento da parte di società internazionali, ma ciononostante siamo forti, e volete sapere perché: perché quello che scriviamo e facciamo è frutto di pura passione e voglia di stare a contatto con voi.

Però in questi casi è doveroso dover andare per step, altrimenti mi lascio prendere dalle emozioni, e bionda come sono, mi dimentico tutto poi! Abbiate pazienza, va!

Complimenti sinceri al team di Le Cose Cambiano per aver vinto in questa sezione così importante per l’Italia!

E GRAZIE!
GRAZIE DI CUORE in primis a voi lettori! Senza voi non avremmo motivo di esistere perché siete la linfa vitale di questo website!

GRAZIE DI CUORE ai miei fidatissimi Halfloggers: Devis, Zoltar, Diego, Penny, Cris, La Lesbica Sfigata, Tracio, Style Taster e altri stanno per arrivare! Senza di voi, senza il vostro preziosissimo aiuto, la vostra tenacia, il vostro crederci nel nostro progetto, la vostra amicizia, sincerità e vicinanza questo blog non sarebbe arrivato dov’è…ma insieme lo faremo arrivare a tagliare sempre maggiori e bellissimi traguardi!

GRAZIE DI CUORE ad Alejandro (Style Taster), che non solo continua ad amarmi e a starmi accanto sopportando i miei sbalzi d’umore e le mie pazzie per il blog, ma col suo team Emotionphy (presto un articolo appropriato) rappresenta quel meraviglioso ufficio stampa che è alle spalle de IlPuntoH!

Grazie ancora a tutti!
(ora vado a ritoccarmi il maquillage che è più rovinato di quello della Donatella V. dopo essersi fatta versare addosso una giarrata d’acqua gelata dai suoi due gnocco-modelli)

wpid-20140913_202715_richtonehdr.jpgLa stagione 2015 inizierà questo Lunedì 15 Settembre 2014 e state certi e certe che ne vedrete e leggerete delle belle, abbiamo tanti progetti che bollono in pentola… voi continuate a leggerci e sostenerci come prima …anzi, più di prima: sarete la nostra energia più vera!

Vi abbraccio tutti.
Raffa

halfblood

Figlio di Madreh e di Padreh nonché fratello di Sisteronzola (tralascio gli avi altrimenti facciamo notte!) nacqui dopo 22 ore di travaglio sulla bella costiera Sorrentina in una sera di TOT anni fa. Eterno giovane, sognatore e passionale vorrebbe citare in giudizio Marcello Cesena perché per il suo personaggio di Jean Claude si è ispirato a lui e al rapporto di Madreh Halfblood, ma perché immensamente buono d’animo non lo fa.

  • Pier(ef)fect

    Complimenti davvero :) Bravi tutti!

    • Raffa

      Tesoro, grazie! Grazie davvero tante! :-) Ti aspetto a Milano per una super puntata di "Il punto Coolinario" ;) smuack

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *