Let’s votate ilPuntoH

Dopo il concorsone dei MIA2014, sapete che a poche cose ci candidiamo perché ci crediamo sul serio, e avendo superato oramai l’età per partecipare al concorso di reginetta di Miss Universo, concorriamo a poter essere nominati per gli ITALIAN GAY BLOGGERS AWARDS 2015.

Come funzia?

É very semplice! Sotto vi riporto le categorie che sono in gara quest’anno, a noi farebbe tanto piacere poter vincere nella categoria di Attualità e New (la prima) siccome proviamo sempre ad offrire un ampio ventaglio di articoli su news, musica, attualità, cronaca gay, salute e prevenzione, cucina, viaggi, politica, tv, libri e tanto altro ancora, e ovviamente se una delle nostre rubriche fosse tra le vostre preferite, potete candidarla nella sezione Rubrica di Spicco Premio 2015.

LE VOTAZIONI SARANNO APERTE DAL 20 APRILE ALLA MEZZANOTTE DEL 20 MAGGIO 2015 E SARANNO RITENUTE VALIDE SOLO SE RIPORTATE COME COMMENTO SOTTO OGNI SINGOLA CATEGORIA SUL BLOG DI RIFERIMENTO (LINKATO NEI NOMI DI CATEGORIA), QUINDI NON CON COMMENTI QUI SOTTO.

Attualità e News
Gossip
Libri
Cinema e TV
Arte & Fumetti
Humor
Moda
Adult +18
Personaggio gay dell’anno (voto riservato solo alle associazioni di categoria)
Miglior Blog lesbo 2015
Miglior Blog trans 2015
Rubrica di Spicco Premio 2015
Best APP LGBTQI 2015

Come sempre… ci affidiamo a voi!

Grazie!

halfblood

Figlio di Madreh e di Padreh nonché fratello di Sisteronzola (tralascio gli avi altrimenti facciamo notte!) nacqui dopo 22 ore di travaglio sulla bella costiera Sorrentina in una sera di TOT anni fa. Eterno giovane, sognatore e passionale vorrebbe citare in giudizio Marcello Cesena perché per il suo personaggio di Jean Claude si è ispirato a lui e al rapporto di Madreh Halfblood, ma perché immensamente buono d’animo non lo fa.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *