L’inchiesta: A quale evento hai partecipato quest’estate?

Estate 2016, quali i trend, quali gli eventi a cui hai partecipato?

“L’estate sta finendo e il caldo se ne va…” recitava così la celebre canzone dei Righeira che noi tutti conosciamo, e come ogni volta in cui qualcosa si appresta a finire, arriva inevitabilmente il momento di fare un bilancio. Che cosa ci ha portato quest’estate 2016? L’amore? Il successo? La fama? Probabilmente nessuna delle tre e allora per non deprimerci e lasciarci cadere nello sconforto più totale si rende necessario prendere carta, penna e fare un piccolo bilancio scritto. È molto semplice, provate con noi: cos’avevate a Giugno che ora non avete più? O il contrario: cosa non avevate che invece ora avete conquistato? Questa settimana ci sembrava stupido darvi una lista di possibili opzioni tra cui scegliere quindi abbiamo preferito lasciarvi la libertà di dare la risposta che sentivate venirvi dal cuore. L’abbiamo fatto con molta simpatia, ma soprattutto con molta:

L’atteggiamento con cui vi abbiamo lasciato scegliere la risposta che più ritenevate opportuna

Alcuni di voi non volevano semplicemente fornire una risposta secca ed hanno iniziato a raccontarci la storia della loro estate, le tariffe dei voli aerei e la scarsa pulizia delle camere degli hotel. Ma noi non vi avevamo chiesto questo, ci bastava molto molto meno signori miei!

La sensazione provata dopo aver ascoltato al telefono ore ed ore delle vostre sterili polemiche sugli abiti delle hostess e la scarsa colazione a buffet nel pacchetto “all inclusive”

Procedendo quindi al sondaggio, eccovi le risposte che ci avete fornito:

Cosa ti resterà di questa estate 2016? Cosa porterai con te?

3% : l’amore

5% : una grossa vincita in denaro

7% : un nuovo lavoro

9% : il viaggio della vita

12% : il mio bagaglio culturale ne esce arricchito

64% : i debiti per pagare sta cazzo di vacanza infame

Cari amici, sostenitori ed intervistati, alla prossima settimana con la prossima inchiesta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *