L’IsolaH dei famosi – puntata 9

-Introduzione Isolah dei Famosi-

Paola Caruso contro Marco Carta. Se ci limitassimo a vedere chi è il più simpatico o anche solo chi dei due abbia dimostrato di essere in vita, senza dubbio cacceremmo Carta. Dato che però avete sbattuto fuori la Ventura, non ci stupiremmo se alla povera Paola preferiste Carta, nonostante il cantante sardo non abbia esattamente brillato per brillantezza e spigliatezza. Certo è che nessuno sull’Isola è la persona che sembra essere. Gallella, sempre buono e calmo, si rivela essere un aspide pericoloso, Carta, fino ad oggi in stato di semi-incoscienza, si risveglia e punge dritto al cuore del gruppo che comanda da sempre sull’Isola, nonostante abbiano fatto tutto quello che era tra le loro facoltà fare per far credere fosse Simona Ventura a comandare sull’Isola. Che dire: mistificazione della realtà? Complotti che Signorini vede dalla prima puntata… vuoi vedere che il buon Alfonso ci aveva visto lontano?

Proprio mentre stiamo per estrarre dal frigo il latte per prepararci un gustoso latte e menta da consumare con delle patatine fritte in modo da fare del nostro stomaco il campo di battaglia di una guerra termonucleare, la notizia che ci sconquassa l’intero apparato digerente: Paola Caruso eliminata. Ora, per carità, avete buttato fuori Simona, pure la Caruso? Ma quale genere di problema avete esattamente? Parliamone. Gli italiani sono da sempre un popolo abituato a risalire quando tocca il fondo è luogo comune dire. Ebbene dopo aver raggiunto picchi da schiaffi sull’interno coscia con l’eliminazione della povera Paola, l’italico popolo si rifa cacciando Gallella nello scontro con Jonas, che si riconferma super amato. Fortunata invece Gracia, che vincendo la prova leader vanifica l’effetto dei due baci di Giuda che le erano stati dati e vola diretta in finale, tra i conati di vomito del pubblico e le bestemmie dei non credenti. E qui succede ancora di più quel che non ti aspetti, ovvero che Carta perde al televoto contro Fragomeni. E qui sorge il dubbio immenso: e se il pubblico finora non avesse capito assolutamente nulla di come funziona il programma ed avesse sempre votato chi voleva vincesse? Si spiegherebbero tante cose, tra cui l’eliminazione di nostra signora dei reality Simona Ventura!

 Su Playa Soledad si consuma l’ultimo atto di questo televoto ad eliminazione, ed anche qui devo dire che non mancano le sorprese. Perché? Beh diciamocelo chiaramente, il favorito era Marco Carta. Ed invece ancora una volta, nonostante avesse vinto contro Paola soltanto un paio di ore prima, il cantante sardo perde contro la showgirl calabrese che vola in finale assieme agli altri 4 naufraghi. Chi si giocherà dunque questa finale a cinque? Gracia de Torres e Jonas Berami a formare la coppia ispanica, Paola Caruso, Giacobbe Fragomeni e Mercedez Henger Schicchi a formare la triade italiana. Che a finire in nomination ci finisse Gracia era cosa quasi scontata, non solo per i due baci di Giuda ricevuti, ma anche perché a Paola e Giacobbe, diciamo che non è che stesse proprio…come dire…simpaticissima. Altrettanto scontata è la nomination a quella povera crista di Paola Caruso che viene nominata da Jonas, leader della settimana.

Chi la spunterà in quest’ultimo televoto? Sarà la favorita Paola a cacciare Gracia?

Ma soprattutto, chi vincerà l’Isola dei Famosi 2016? Paola? Jonas? Gracia, Giacobbe? Mercedesz?

Un abbraccio grande ed a lunedì prossimo!!

Mattyvic 🙂

Fonte immagini: Trash Italiano

One thought on “L’IsolaH dei famosi – puntata 9”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *