Te lo dice la Patty

Ornella Vanoni scrive la sua sui manifestanti omosessuali e giù una bordata di critiche! Meno male che in suo aiuto accorre la fedele amica Patty Pravo con questa IMMAGINARIA telefonata….

Fafafafafafaaaaaa…. Lavavivaviivavaaaaaaaaa……

Pvonto?
Pvonnnnntoooo? Ornella sono Nicoletta. Nicoletta! La Patty! Ornella metti gli auricolari!

Oh, santa Cleopatra….
Mi senti??
Ciao Orni, come stai?
Ma che hai combinaaato, che ce l’hanno tutti con te?

Ma come, che cosa? Ornella hai detto che i gay dovrebbero sfilare senza costumi attillati e paillettes. Ma come ti è saltato in testa? E’ come dire alla Merkel di mettersi il perizoma!

Ho capito. Anche io, ma non lo faccio vedere!

ornella vanoni 1Orni, alla nostra età i fans iniziano a morire o gli viene l’alzheimer o perlomeno hanno i valori sballati. E i giovani non li comprano più gli lp, vanno su internet! Gli unici che invece ci seguono sulla fiducia sono i gay. Devi tenerteli buoni! No, non un pony! Buoooni!

Eh, infatti per quello vado a Sanremo, per ricordargli che ci sono ancora e che sono una gnocca.

Lo so ma se non fai così, si dimenticano e non ti comprano più! Ma secondo te ho voglia di andare a Sanremo? Che poi ci manca solo che vinca…

Ma cosa vuoi che me ne impoooorti, Orni! Per carità! Ormai vincere una gara è roba da parvenu. Mica sono uscita da un reality, io. Sono Patty Pravo, la ragazza del Piper! Ne ho fatte più io che la Lady Gaga dei miei stivali.

Ma niente: vai ogni tot anni, canti la tua canzone, fai qualche cosa di strano e senza senso, che poi tutti dicono che sei una diva geniale.

La fai a casa, Orni! Sì comunque certo che ci sono i bagni.

Ma non lo so se sono alla tuuuurca, chi se lo ricorda!

Ecco meglio, così magari non bevi, che poi finisce come a Domenica In. 

Orni, scrivi una rettifica, dì che c’è stato un qui quo qua e sei stata fraintesa. Che se ti abbandonano pure i gay, 06_patty_pravo_ieri_640-480_resizequi è finita. Non è il fatto di essere d’accordo con te o meno. Certo, alcuni di loro senza eyeliner non vanno manco all’Esselunga, ma è vero che ce ne sono tanti che son persone normalissime e sobrie.

Ma cosa mi metto a predicare la sobrietà io??? Orni, ma lascia perdere, non facciamoci coinvolgere che poi è un attimo che finiamo a Porta a Porta con Maroni.

E poi basta con ‘sti social, gioia, che fai un danno dietro l’altro!

Orni, vado che devo provare la canzone per Sanremo, che già non me la ricordo più. Uff, un giorno riuscirò a impormi e andare con la canzone che ho nel cassetto da anni: ‘Ramarro marrone’! Chissà perchè la casa discografica mi ha querelata quando gliel’ho proposta.

Orni sei a posto?

Posso stare tranquilla che non fai casino?

Dai che quando torno da Sanremo facciamo una serata da pazze! Beviamo pure il limoncino!

Orni ciao, stai bene! No non la torta di pere, STAI BENE!

Ornella cambia le pile!!!!

Ciao!

Ciao!

Orni, metti giù! Schiaccia il rosso!

Ornellaaaaaa!!!

Il contenuto del presente articolo riflette esclusivamente le opinioni personali dell’autore. Le affermazioni, descrizioni e conversazioni incluse nel presente sono frutto di pura immaginazione e della fertile fantasia dell’autore. In nessun caso si intende attribuire ai personaggi fittiziamente descritti alcuna opinione, idea e/o si intendono descrivere abitudini e/o consuetudini di personaggi celebri a fini dello sfruttamento della relativa immagine. Le immagini riportate sono di pubblico dominio e non sono coperte da diritti di proprietà intellettuale.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *